Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io sono una fogna invece:mrgreen:

DUE :mrgreen:...a noi meglio che non ci invitino a pranzo o cena post uscita, altrimenti son caxxi!.:-x

Sentite na cosa, va be che son ntombino e faccio poco testo, ma io dopo il PWO (per es. 3h bici tirate) con 250 di yogurt anche 2 banane dentro e mezza, 20/25 uvetta, 1 cucchiaio di miele e cannella....attendo una mezz'ora per il pranzo dove minimo ci stanno 200gr di riso o pasta conditi con sugo o altro, poi continuo con sempre buon appetito buttandomi su pro e pane, poi verdure e frutta....dopo un paio d'ore comincio a buttarmi su frutta secca e fresca o anche tocchi di grana, si va ad oltrenaza fino a cena....so ntombino!.:mrgreen:

Però qua dentro di tombini ce ne sono svariati....he!he! Vero Gabri78?.:mrgreen:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
se uno ha il languorino post cena vuol dire che ha sbagliato qualcosa; se si reintegra per bene nel post come dice senna a cena mangi normale e sei pure pieno...
il languorino lasciatelo a me che quando finisce l'effetto panza piena dell'insalata e delle zucchine sono czzi ...
cmq ho risolto con yogurt magro (500gr.) + cacao + tic, un vero succedaneo agli sgarri ...
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
pieno rispetto e ammirazione a voi che riuscite a mangiare così tanto .. però vi batto sui liquidi, eheheh
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
cmq ho risolto con yogurt magro (500gr.) + cacao .
è buonissimo :mrgreen:ti ho tolto il TIC che è da fighetta:-x
io intanto vista la settimana di scarichissimo e di studio, CHO ridottissimi (apparte sgarri gelatosi :mrgreen: ma almeno son sicuro di aver spazio per stoccarlo in glicogeno e non in fat :mrgreen: )
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
io si, praticamente diventa un pastone incredibile ...
oh, ora gettiamo l'amo delle preferenze delle marche di yogurt magro!
a) vipiteno
b) yomo
c) mueller 0,1%
d) esselunga bio
e) carrefour latte di montagna
f) trentino latte
g) fage 0%
h) mevgal 0%
i) scaldasole

altri?
a me piace il più cremoso possibile, quindi vipiteno out, tra i preferiti esselunga bio e carrefour, oltre a trentino latte
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io si, praticamente diventa un pastone incredibile ...
oh, ora gettiamo l'amo delle preferenze delle marche di yogurt magro!
a) vipiteno
b) yomo
c) mueller 0,1%
d) esselunga bio
e) carrefour latte di montagna
f) trentino latte
g) fage 0%
h) mevgal 0%
i) scaldasole

altri?
a me piace il più cremoso possibile, quindi vipiteno out, tra i preferiti esselunga bio e carrefour, oltre a trentino latte
io per il magro è indifferente, l'intero provate quello dell'auchan fa paura :mrgreen:
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
DUE :mrgreen:...a noi meglio che non ci invitino a pranzo o cena post uscita, altrimenti son caxxi!.:-x

Sentite na cosa, va be che son ntombino e faccio poco testo, ma io dopo il PWO (per es. 3h bici tirate) con 250 di yogurt anche 2 banane dentro e mezza, 20/25 uvetta, 1 cucchiaio di miele e cannella....attendo una mezz'ora per il pranzo dove minimo ci stanno 200gr di riso o pasta conditi con sugo o altro, poi continuo con sempre buon appetito buttandomi su pro e pane, poi verdure e frutta....dopo un paio d'ore comincio a buttarmi su frutta secca e fresca o anche tocchi di grana, si va ad oltrenaza fino a cena....so ntombino!.:mrgreen:

Però qua dentro di tombini ce ne sono svariati....he!he! Vero Gabri78?.:mrgreen:

nella classifica delle fogne umane vi entro di diritto e CON ORGOGLIO!me piace magnà!A volte mi chido seriamente se vado in bici per far sport o per il p.w....Non so se capita anche a voi ma a volte sono stimolato a fare ore in sella proprio perchè se tornassi prima il pensiero sarebbe "un post risicato mi farebbe troppo schifo meglio pedalare!"

Quando passa il carretto che grida "r' patat e margherit" (le patate di Margherita di savoia, rinomate) a soli 0,50 cent al chilo scappo a prenderne 10kg :mrgreen:
Il post odierno meritava...insomma un pranzetto da 2350kcal e stasera credo di andare ancora di riso in vista del lunghissimo di venerdì.
Inoltre credo di essere anche piuttosto economico in quello che mangio!Non uso barrette, non uso yogurt,non uso integratori, immancabili solo le banane e la ricotta.
Vado a finire di preparare il cavolo....
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
nella classifica delle fogne umane vi entro di diritto e CON ORGOGLIO!me piace magnà!A volte mi chido seriamente se vado in bici per far sport o per il p.w....Non so se capita anche a voi ma a volte sono stimolato a fare ore in sella proprio perchè se tornassi prima il pensiero sarebbe "un post risicato mi farebbe erdo integratori, immancabili solo le banane e la ricotta.
Vado a finire di preparare il cavolo....

Se è così, fossi in te, mi farei due domande.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.