Il dolce riempie la vita 
io son ghiotto di yogurth magro con quintalate di cacao amaro, un libbbbbbidine
io son ghiotto di yogurth magro con quintalate di cacao amaro, un libbbbbbidine
ma quale languorino post cena!

post cena no, post allenamento si. Con pw che faccio faccio adirittura fatica a cenare
Non ho la più pallida idea se esistono in commercio le solette in legno.
li ho visti da Masciarelli costavano 35
prova a chiamarli 0854463173
Io sono una fogna invece![]()

è buonissimocmq ho risolto con yogurt magro (500gr.) + cacao .

devi mettercene a quintali di cacaosi ma acido dello yogurt + amaro del cacao do' cazzo lo trovi buono??
io per il magro è indifferente, l'intero provate quello dell'auchan fa pauraio si, praticamente diventa un pastone incredibile ...
oh, ora gettiamo l'amo delle preferenze delle marche di yogurt magro!
a) vipiteno
b) yomo
c) mueller 0,1%
d) esselunga bio
e) carrefour latte di montagna
f) trentino latte
g) fage 0%
h) mevgal 0%
i) scaldasole
altri?
a me piace il più cremoso possibile, quindi vipiteno out, tra i preferiti esselunga bio e carrefour, oltre a trentino latte
DUE...a noi meglio che non ci invitino a pranzo o cena post uscita, altrimenti son caxxi!.
Sentite na cosa, va be che son ntombino e faccio poco testo, ma io dopo il PWO (per es. 3h bici tirate) con 250 di yogurt anche 2 banane dentro e mezza, 20/25 uvetta, 1 cucchiaio di miele e cannella....attendo una mezz'ora per il pranzo dove minimo ci stanno 200gr di riso o pasta conditi con sugo o altro, poi continuo con sempre buon appetito buttandomi su pro e pane, poi verdure e frutta....dopo un paio d'ore comincio a buttarmi su frutta secca e fresca o anche tocchi di grana, si va ad oltrenaza fino a cena....so ntombino!.
Però qua dentro di tombini ce ne sono svariati....he!he! Vero Gabri78?.![]()
nella classifica delle fogne umane vi entro di diritto e CON ORGOGLIO!me piace magnà!A volte mi chido seriamente se vado in bici per far sport o per il p.w....Non so se capita anche a voi ma a volte sono stimolato a fare ore in sella proprio perchè se tornassi prima il pensiero sarebbe "un post risicato mi farebbe erdo integratori, immancabili solo le banane e la ricotta.
Vado a finire di preparare il cavolo....
Se è così, fossi in te, mi farei due domande.....
