Scusate, periodo iper pieno, molto caos, leggo in fretta, ma Braccio? Sta bene?
idem con patate
braccio?? e altri?? novità??
Scusate, periodo iper pieno, molto caos, leggo in fretta, ma Braccio? Sta bene?
Dell'indice insulinico dei latticini ne abbiamo già parlato in passato.mi attacco a questo messaggio per aprire forse un vaso di pandora... leggendo e studiando scopro che non esister solo l'indice glicemico ma anche quello insulinico, che solitamente è alto quando è alto il primo... ma per esempio in latte e derivati, compresi i formaggi e gli yogurt, che hanno un IG bassino hanno invece un indice insulinico alto, il che vuol dire che senza produrre un picco glicemico, producono comunque un picco di insulina! che detto cosi è malissimo direi!! ma in giro non si trovano tabelle per gli indici insulinici... perchè sembrerebbe ancora tutto da vedere e dimostrare... è solo una bolla di sapone o secondo voi ne uscirà qualcosa prima o poi? da certi articoli sembra che sia roba scoperta ieri su cui non se ne sappia ancora molto...
mi sembra la pubblicità dell'audi: "all'avanguardia della tecnica!"
Di solito i prodotti del discount sono di scarsa qualità e le barrette non credo che facciano eccezione...
Di sicuro se l'hai mangiata nel durante non è quella che ti ha fatto bene, anche perché prima di assimilarla e renderla disponibile come energia sei già docciato e asciugato...
Comunque nel durante i carbo devono essere più semplici possibile, meglio ancora se liquidi e ad alto indice glicemico. Di solito è il momento più favorevole in cui l'insulina è depressa.
idem, anche se prendo un piccolo yogurt, mi si gonfia la panza ... siam fatti strani
sarò l'unico qui ma a me la ricotta impagona e da ritenzione, mah

Forse pieno anche io! non capisco bene la differenza, direi impangonato

idem, anche se prendo un piccolo yogurt, mi si gonfia la panza ... siam fatti strani
sarò l'unico qui ma a me la ricotta impagona e da ritenzione, mah
sono queste ,![]()


Impagonato........... io mi sa che tra un oretta quando finisco filosofia vado a farmi 2 ore a tutta che sto sclerando
post previsto: zero CHO, petto pollo rulez

Gli ingredienti si leggono male, ma ti confermo che sono troiai.
sono queste ,![]()
Io dopo il post mi sento gonfio...............ma chi se ne frega
naaaa maionese mi fa vomitoio faccio un po di distanza5orette cosi mi quocio bene
sabato sono al bondone!!sperem
metttilo in mezzo a un panino il petto di pollo con maionese vedi come è piu buono !![]()
meglio questa


io faccio un po di distanza5orette cosi mi quocio bene
sabato sono al bondone!!sperem
metttilo in mezzo a un panino il petto di pollo con maionese vedi come è piu buono !![]()
polialcoli = schifezze ...
x i discount non sono proprio d' accordo, spesso le ditte di marca, producono anche x i discount cambiando solo la confezione... vedi x es. lo yogurt ....Gli ingredienti si leggono male, ma ti confermo che sono troiai.
Mi pare che il primo ingrediente sia un edulcorante (per ridurre il contenuto in zuccheri) e poi ci sono oli vegetali, sicuramente idrogenati.
Quindi non è roba per atleti, tantomeno per il "durante".
Poi una considerazione sui discount: i prezzi più bassi in parte sono dovuti a una minore pubblicità ma soprattutto a una minore qualità di ingredienti e materie prime. Ora, visto che quando cambiate l'olio alla macchina chiedete al distributore il migliore e più caro che ha, perché quando mettete il carburante nel vostro corpo non prestate altrettanto attenzione alla qualità? Forse la vostra salute è una priorità secondaria rispetto a quella dell'auto?
Non conta la marca ma la lista degli ingredienti dietro.x i discount non sono proprio d' accordo, spesso le ditte di marca, producono anche x i discount cambiando solo la confezione... vedi x es. lo yogurt ....
x il resto di do ragione ....:eek: