gf sportful 2011

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.306
2.884
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Volevo chiedere agli autoctoni e veterani della corsa se sabato 18/06 sono già posizionati i cartelli sul percorso corto....vorrei provare a fare il giro per comprendere se è nelle mie possibilità in modo da iscrivermi il prossimo anno!!!!
Grazie
A.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Volevo chiedere agli autoctoni e veterani della corsa se sabato 18/06 sono già posizionati i cartelli sul percorso corto....vorrei provare a fare il giro per comprendere se è nelle mie possibilità in modo da iscrivermi il prossimo anno!!!!
Grazie
A.

E' prevista frecciatura del percorso entro l'antivigilia della manifestazione, secondo norme tecniche attuative amatoriali (cit. art. 3.7.03e, comma b)

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
NOTIZIE
gfsportful.jpg
VI ASPETTIAMO A FELTRE NUMEROSI
Cari granfondisti, ci siamo ....​
da domani​
è​
SPORTFUL DOLOMITI RACE 2011 !!!!!!!

Allo scoccare delle 12 si apriranno le porte del palaghiaccio di Feltre che per tre giorni si trasformerà in sede logistica e operativa della manifestazione.

Da domani si apriranno nuovamente le iscrizioni alla gran fondo di Feltre (costo 50 euro).
Questi gli orari di apertura delle iscrizioni:

venerdì 12-19.30 e sabato 9-20

naturalmente vi aspettiamo numerosi, anche perchè, grazie a quelli che in questi mesi hanno fatto la danza del sole....ci sarà il SOLE !!!!

Secondo il Bernacca del Pedale, le temperature saranno anche piuttosto caldo-umide (lo zero termico è previsto a quota 3.600mt...).

A quelli che intendono affrontare il percorso lungo con estrema calma e tranquillità consigliamo, tuttavia, di infilare in tasca la mantellina antipioggia perchè non è esclusa la possibilità di imbattersi in un temporale estivo.

A questo punto che dire? Vi aspettiamo numerosi.....è un anno che lavoriamo per voi, dateci la soddisfazione di vedervi in tantissimi alla partenza così da emozionarci come sapete fare ogni anno !!!!

Buona preparazione di valigia a tutti e ricordatevi che la prudenza lungo le strade, soprattutto di una gran fondo, non è mai troppa !!!!

Ci vediamo a Feltre !!!

il comitato organizzatore