Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
in data odierna,addì 15 jun11 alla beata ora del 14,02 iscrizione inviate per tutte e due .un ricco :tie::tie::tie: alle poste che mi hanno fatto attendere 50min per pagare due moduli di c/c... sempre piu' al servizio dei cittadini.iscrizione fatta per il lungo di 114 e 5600 di dislivello cosi ti attivi le microcircolazione subito.io arrivero' cadavere...:wacko::wacko:

devi solo prenderti il chip winningtime prima di partire...io l'ho gia'...

Grazie Mirko, quando hai un'oretta l'aperitivo è d'obbligo ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stasera dopolavoro un cinquantino sino a Pianbosco e ritorno, traffico bestiale, 60% del tempo impiegato fuorisoglia :sbianca:...29 di media che calcolando le code ai semafori è più che buona (ovviamente per i miei livelli).
Venerdi corsetta di 10 km per la valle olona :cassius:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
per quanto riguarda i chip di cui state parlando, vi riferite alla casartelli? se volessi acquistarne uno quale è preferibile?

il chip winningtime o championchip puoi decidere se acquistarlo o non.se fai tante gare all'anno lo puoi acquistare ed il numerino impresso sul chip stesso sara' registrato a tuo nome x "tutta il tempo che vorrai tenerlo cioe' a vita".altrimenti puoi noleggiarlo pagando 10(esempio della casartelli) e poi a fine gara lo restituisci.3 eurini ti verranno trattenuti x il servizio.se decidi di acquistarlo sara' incluso, (normalmente), nel servizio di iscrizione gara.Io li ho entrambi i chip in quanto partecipando a piu di 30 gare annue conveniva acquistarlo.sapere quale conviene dipende quale tipo di gare farai e chi fara' il servizio.un po' di anni fa la winningtime copriva una buona parte di gare.o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
per quanto riguarda i chip di cui state parlando, vi riferite alla casartelli? se volessi acquistarne uno quale è preferibile?

Grazie Mirko, quando hai un'oretta l'aperitivo è d'obbligo ;)

appena ci vediamo ti lascio i papiren d'iscrizione.ricordati che devi portarli con te alla gara in caso di controllo x :l'iscrizione+tessera(dovrebbero controllarla)+ la bike :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Come sei messo con il lavoro nel weekend?

bene bene direi siamo ancora in fase luna di miele anche nella vita ordinaria. un bell'effetto. Poi adesso stiamo organizzando il trasloco a Bergamo e quindi abbiamo un bel po' da fare ;)

BERGAMO? BELLA LI !!!HO ABITATO X 6 ANNI.BERGHEM DE URA O DE OTA?VAI DI CASONCELLI .:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ALLORA SARAI GIA' PRONTO PER LA GIMONDIo-oo-o ED A SETTEMBRE LA GIMONDIBIKE DI MTB

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
eos
slowbike
alexuno
zazaz (al 98,2%)
elena (99% se sereno, 78% se nuvoloso, 0,5% se pioggia: totale 177,5% :vado al massimo :mrgreen::mrgreen:)

(99%*90%(probabilità di sereno)+78%*7%(prob.nuv.)+0,5%*3%(pioggia)=0,94575 :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.