Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste_jtd

Novellino
7 Maggio 2010
45
2
Rivergaro (PC), Codogno (LO)
Visita sito
Bici
Olmo Olimpyc Oro 1977, Biondi (Placentia) 1987, Gitan 1978, Mtb Rudy Project 1998, Mtb Atala 1990
Stasera ho iniziato la sostituzione delle leve freno della mia Biondi con conseguente rifacimento dell'impugnatura manubrio, se riesco a finirlo per il week end ci sono sicuro con la Biondi altrimenti vedo se riesco a mettere in pista la vecchia e gloriosa olmo del 1977. Faccio sapere più avanti se riesco ad esserci.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Se il meteo assiste ci sono anche io...io sono di Rivergaro quindi vi aspetto a Rivergaro.... di certo morirò in salita in quanto non sono molto pronto alle salite...ma ci posso provare... ci aggiorniamo in settimana per vedere quanti siamo e gli orari e il meteo.

anche io in salita non sono un granchè........ cmq l'importante è divertirsi in compagnia.....

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao a tutti!!!
Sono un novizio di Piacenza.
Novizio nel senso che sto aspettando che il rivenditore mi chiami per avere la mia bdc.
Visto che non vorrei continuamente fare uscite in solitaria, se avete voglia di prendervi dietro un peso senza che questo abbia velleità di vittorie al Tour e al Giro, allora contate su di me!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti!!!
Sono un novizio di Piacenza.
Novizio nel senso che sto aspettando che il rivenditore mi chiami per avere la mia bdc.
Visto che non vorrei continuamente fare uscite in solitaria, se avete voglia di prendervi dietro un peso senza che questo abbia velleità di vittorie al Tour e al Giro, allora contate su di me!

per le velleità che ho io nessuno è un peso...... anzi a volte sono io un peso per gli altri...... per me cmq l'ideale sarebbe domenica mattina che ho meno problemi di orari...... sabato entro le 13 devo essere a casa....

Ultima modifica:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Benissimo...al massimo possiamo sempre modificare il percorso a Pigazzano scendendo ad agazzano senza salire fino a Piozzano (14%).

Non sono uno scalatore ma una salitella anche se ha alcuni tratti con pendenze in doppia cifra non mi spaventa...... pian piano arrivo sempre su......o-o

se sono riuscito a fare questa........

Allegati

• 03 santa cristina.jpg
    03 santa cristina.jpg
    45,4 KB · Visite: 15

ste_jtd

Novellino
7 Maggio 2010
45
2
Visita sito
Bici
Olmo Olimpyc Oro 1977, Biondi (Placentia) 1987, Gitan 1978, Mtb Rudy Project 1998, Mtb Atala 1990
Di certo non spaventano nemmeno a me le salitelle e al massimo salgo col mio passo... una volta andavo molto bene in salita ma parlo di 15 anni fa e 10 kg fa...ora non mi ci sono ancora confrontato...
Per questa Domenica io al massimo dovrei giungere a casa per mezzogiorno avendo i nipoti e parenti a pranzo...quindi non saprei...vedo domani come riesco ad organizzarmi...intanto la mia Biondi ha il manubrio pronto e per questo non dovrò scomodare la mia cara Olmo.
Di sicuro la mia bici non è recente come le vostre ma è il motore quello che conta no?

Ecco qui la mia bici
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117854

Ultima modifica:

ste_jtd

Novellino
7 Maggio 2010
45
2
Visita sito
Bici
no mi spiace ma non riesco questo week end. Purtroppo mi hanno confermato ora degli appuntamenti per domani, mi spiace ma la mia pedalata in vostra compagnia la devo rimandare. peccato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.