Ottimo.
A meno di catastrofi impreviste e imprevedibili ci vediamo domenica mattina quando scendi/scendete dal traghetto.
A meno di catastrofi impreviste e imprevedibili ci vediamo domenica mattina quando scendi/scendete dal traghetto.
il socio non viene...ti dò conferma sabato sera sull'orario del traghetto...Ottimo.

Ciao Tiz , dai cerchiamo di organizzare un uscita quanto prima anche se il programma gare delle prossime settimane è nutrito. Io cmq sono impegnato solo la domenica della Coppi,MDD e forse (ma non ho ancora deciso) la Giordana .

allora per domani confermato?io prendo il traghetto delle 6:25 ma vieni anche in caso di tempo come oggi?(il meteo dice sole)il socio non viene...ti dò conferma sabato sera sull'orario del traghetto...![]()
allora per domani confermato?io prendo il traghetto delle 6:25 ma vieni anche in caso di tempo come oggi?(il meteo dice sole)
ok perfetto..apparte che sarò l'unico in bici penso,comunque nel caso avrò un k way blu su una basso rossa..Certo che confermo.
Sarà bello tranquillo..
Ci vediamo alle 6 e 45 quando scendi dal traghetto

anche tu monti 53/39 13/29?io i pignoni li ho appena montati..oggi esco a provarli..Completo Funtos Bike bianco/rosso/verde con bici Maxxy tutta nera.
Ps: il 29 domani ci servirà tantissimo!!!!
e la peppa che salita è da mettere un 34-29...lo zoncolan?:)
Prima o poi dobbiamo rifare il giretto Valcuvia, Brinzio Valganna, Alpe tedesco, Monte Marzio, Valganna e ritorno.Bel giro Stress, caspita mi dispiace non poterci essere, sono all'ultrapadum. Peccato perché il neggia è molto bella come salita e sarà una bella giornata.
Prima o poi dobbiamo rifare il giretto Valcuvia, Brinzio Valganna, Alpe tedesco, Monte Marzio, Valganna e ritorno.
Volendo ci inseriamo anche Mondonico da entrambi i versanti.
E non mi hai mai avvisato?volentieri! anche se quest'anno sono più spesso dalle tue parti da quando ho scoperto l'esistenza del traghetto![]()

E non mi hai mai avvisato?
Maledetto
Ps: conosco anche i vicoli di questa provincia. Prima o poi si organizza qualcosa anche qui.
guardato gli orari 6:25 c'è ma mi dice che scendo a intra è lo stesso di verbania?Domani vedrai!!!!!
Ps: io comunque ho 44 anni e tutto faccio tranne che la vita da atleta.

Si tranquillo.guardato gli orari 6:25 c'è ma mi dice che scendo a intra è lo stesso di verbania?![]()