Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Eccomi, sono arrivato...
Concordo con giova, poca roba in pancia, specie se è gara, i serbatoi sono già pieni (fino a 3h).
Io ero uno di quelli che con 3h di tempo prima della gara mangiavo la classica colaza italiana con molti carbo e sbagliavo anche l'IG che un tempo non conoscevo
, quindi partenza senz'altro ingolfata (abbondavo, la gara era dura....), poi dopo una mezzo'ora di patimenti quelli che potevo reggere se ne erano andati.
Oggi per es. 2 tuorli cocco cacao miele e 50gr di ricotta, caffè e stop, 135km 2100D+ in gruppone da 25 con tempi biblici per tornare a casa (dalle 8 alle 13,50
), forature, sosta al bar ecc. immaginate no?. Insomma ieri sera dopo uscita tiratina di 1h30 e post con 150 di riso/carne e verdure, oggi merito anche il riposo/scarico di 1 mese, le gambe giravano a 1000, ho perso qualcosa sulle salite lunghe, però ho avuto una soddisfazione unica, su uno strappo di 1km circa ho asfaltato tutti (sul Fuscello per andare a Leonessa per chi conosce la zona).....sono rimasti di stucco
(freq. cardiaca 181
)....durante 3 fichi/pane e miele/1 crostata al bar con caffè, 2lt h2o, 50gr miele sul finale....altra cosa, sul finale viaggiavo spesso davanti io a tutta
.
PWO: 200 pasta con pomodori peperoncino poco burro e curry, insalata e yogurtbananapescamelamielecannella....poco fa 2 albumi + 1 uovo in frittata con cocco mandorle nocciole cacao ricotta e miele, tantissima h2o oggi caldissimo ma in cima un freddo cane e senza manicotti ho patito.....
Cena vitella ai ferri con evo e verdure.....dopo cena la mia cremina di saturi.
@braccio: io sono sicuro che il cervello consuma a cifra (8/9 ore davanti al PC), altrimenti perchè andando moooolto abbondante di carbo ultimamente (e di calorie totali) non metto su 1 etto
(detta cazzata?)....anche mettere i carbo a cena (eretico) secondo me funziona alla grande e contiuno così finche si pesta.
Concordo con giova, poca roba in pancia, specie se è gara, i serbatoi sono già pieni (fino a 3h).
Io ero uno di quelli che con 3h di tempo prima della gara mangiavo la classica colaza italiana con molti carbo e sbagliavo anche l'IG che un tempo non conoscevo
Oggi per es. 2 tuorli cocco cacao miele e 50gr di ricotta, caffè e stop, 135km 2100D+ in gruppone da 25 con tempi biblici per tornare a casa (dalle 8 alle 13,50
), forature, sosta al bar ecc. immaginate no?. Insomma ieri sera dopo uscita tiratina di 1h30 e post con 150 di riso/carne e verdure, oggi merito anche il riposo/scarico di 1 mese, le gambe giravano a 1000, ho perso qualcosa sulle salite lunghe, però ho avuto una soddisfazione unica, su uno strappo di 1km circa ho asfaltato tutti (sul Fuscello per andare a Leonessa per chi conosce la zona).....sono rimasti di stucco
)....durante 3 fichi/pane e miele/1 crostata al bar con caffè, 2lt h2o, 50gr miele sul finale....altra cosa, sul finale viaggiavo spesso davanti io a tutta
.PWO: 200 pasta con pomodori peperoncino poco burro e curry, insalata e yogurtbananapescamelamielecannella....poco fa 2 albumi + 1 uovo in frittata con cocco mandorle nocciole cacao ricotta e miele, tantissima h2o oggi caldissimo ma in cima un freddo cane e senza manicotti ho patito.....
Cena vitella ai ferri con evo e verdure.....dopo cena la mia cremina di saturi.
@braccio: io sono sicuro che il cervello consuma a cifra (8/9 ore davanti al PC), altrimenti perchè andando moooolto abbondante di carbo ultimamente (e di calorie totali) non metto su 1 etto
Ultima modifica: