Folin qua sgaran tutti !!!!
Partendo dal tuo potenziale se invece di ammazzarti con ore di rulli e levatacce all'alba per mangiare semi di lino tu andassi da un BRAVOMamma mia i nutrizionisti.......vade retro
Partendo dal tuo potenziale se invece di ammazzarti con ore di rulli e levatacce all'alba per mangiare semi di lino tu andassi da un BRAVO
Professionista tipo quelli che si rivolgono i PRO. VICERESTI un po di più.
Poi tu fai come vuoi!!
Hai ragion non c'è peggior sordo di chi non vuol sentir!!!Chi? E come? Se lo scrivi lo avrai presente...

Partendo dal tuo potenziale se invece di ammazzarti con ore di rulli e levatacce all'alba per mangiare semi di lino tu andassi da un BRAVO
Professionista tipo quelli che si rivolgono i PRO. VICERESTI un po di più.
Poi tu fai come vuoi!!
Tempo e post sprecati!
Lui ha le sue idee,e finche' i fatti li daranno ragione non potra' mai aver la conferma dell'incontrario!
Rispetto la tua idea e sceltaSarei solo più povero fidati

Il mio peso è in discesa, ma io non ho cambiato ne colazione e ne pranzo, ho aggiunto solo frutta nei giorni di riposo e calato di conseguenza i grassi, ma poca roba, stesse calorie totali.
Post wo senza grassi, quasi zero, cho abbondanti.
C'è da dire che ora consumo di più in allenamento, perchè sviluppo più watt medi, quindi anche questo incide nella perdita di peso, che io non disdegno, ma le energie sono a palla, anche se rimango sempre una mezza sega.
Ma c'è margine, basta impegnarsi un pò.

ma infatti tu non sei ingrassato xchè già prima calcolavi tutto bene io invece ero sempre sotto di kcal!! Cmq anche Folin ultimamente ha aumento i carbo solo che ha "paura" di dirloFolin sono mie idee vedendo quello che scrivi
ma a uova ora quante sei? Non ne parli più!
![]()
Sarei solo più povero fidati


Migliorarsi serve a tutti!!!
)e' un ottimo e magari insperato risultato...E' un grande segnale.Migliorarsi serve a tutti!!!
La mia non era una critica, ti capisco bene
Stai meglio e hai sensazioni ottime, proprio perchè mangi più cho nel post
Tony, io fossi in te non ci penserei neanche un attimo sul dafarsi, fino alla gf zero sgarri, post wo belli pieni come adesso e con pochissimi grassi, vedrai che il peso più di così non sale, anzi se sei bravo a ridurre al lumicino i grassi nel post wo, calerà.
Poi GF Pantani A TUTTA!!!![]()
N
Per Folin no non mi piace la cosa riprova e sarai + fortunato
Il corpo umano è talmente complesso e perfetto che è troppo riduttivo
racchiuderlo in formule matematiche.![]()

E all'alba mi sveglio di natura non per fare i rulli quelli li faccio già che son sveglio.