Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Partendo dal tuo potenziale se invece di ammazzarti con ore di rulli e levatacce all'alba per mangiare semi di lino tu andassi da un BRAVO
Professionista tipo quelli che si rivolgono i PRO. VICERESTI un po di più.
Poi tu fai come vuoi!!

Tempo e post sprecati!
Lui ha le sue idee,e finche' i fatti li daranno ragione non potra' mai aver la conferma dell'incontrario!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Il mio peso è in discesa, ma io non ho cambiato ne colazione e ne pranzo, ho aggiunto solo frutta nei giorni di riposo e calato di conseguenza i grassi, ma poca roba, stesse calorie totali.
Post wo senza grassi, quasi zero, cho abbondanti.

C'è da dire che ora consumo di più in allenamento, perchè sviluppo più watt medi, quindi anche questo incide nella perdita di peso, che io non disdegno, ma le energie sono a palla, anche se rimango sempre una mezza sega :cry:.

Ma c'è margine, basta impegnarsi un pò.

ma infatti tu non sei ingrassato xchè già prima calcolavi tutto bene io invece ero sempre sotto di kcal!! Cmq anche Folin ultimamente ha aumento i carbo solo che ha "paura" di dirlo:mrgreen: Folin sono mie idee vedendo quello che scrivi:mrgreen: ma a uova ora quante sei? Non ne parli più!o-o

ma infatti tu non sei ingrassato xchè già prima calcolavi tutto bene io invece ero sempre sotto di kcal!! Cmq anche Folin ultimamente ha aumento i carbo solo che ha "paura" di dirlo:mrgreen: Folin sono mie idee vedendo quello che scrivi:mrgreen: ma a uova ora quante sei? Non ne parli più!o-o

Non è un segreto che ho aumentato i carboidrati, ed è ben dalla fine della stagione scorsa che prima li ho messi calcolati in pwo, poi sono andato a sensazione e ad occhio sono doppi a volte tripli, sicuramente molto di più rispetto ai PWO della stagione scorsa.
Ad uova dopo gli ultimi esami in cui le transaminasi sono rientrate, anzi più che dimmezzate, ho riaumentato i tuorli, ad estro.
Gara o allenamento tosto Tuorli, resto dei giorni albumi; a volte però anche nei giorni di riposo colaziono con i tuorli per pranzare con gli albumi (come oggi) o viceversa.
Uova sempre e comunque 4 al giorno.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Sarei solo più povero fidati

Non credo,buttiamo via tanti soldi in cose inutili , ti voglio ricordare che la

ricerca anche in campo alimentare ha fatto passi da gigante e non credere

che non servono!

Basta saper sceglire quelli giusti.

Libero di fare quello che credi :mrgreen:o-o

Per Folin no non mi piace la cosa riprova e sarai + fortunato:mrgreen:

Il corpo umano è talmente complesso e perfetto che è troppo riduttivo

racchiuderlo in formule matematiche.o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Migliorarsi serve a tutti!!!

Si migliora.....ma fino a un certo punto.
Tu non stavi bene....hai cambiato....hai migliorato!Punto.
A gradi.....
E come ti ho piu' volte ripetuto...il tuo benessere non deve per forza essere come il benessere mio.O di Senna.
Ogn'uno indipendentemente dalla pro-fat deve capire i propri limiti,e cercare di limarli...ma a uno come Senna e' difficile trovar dei limiti finche' mi fa un 9°posto alla sportfull(e primo di categoria..mannaggia a te).
Ovvio che con la ns testa pensiamo che un po' di riposo li farebbe bene...essere seguito da un professionista li farebbe bene....ma sarebbe ancora Senna??
Nella vita riconoscere i propri limiti e' indice d'intelligenza....e un Senna che mi riconosce il fatto che essere arrivato 9°dietro A MOSTRI SACRI(;nonzo%)e' un ottimo e magari insperato risultato...E' un grande segnale.
Adesso basta...senno' mi paragonano a qualcun'altro....
Peccato.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
La mia non era una critica, ti capisco bene o-o
Stai meglio e hai sensazioni ottime, proprio perchè mangi più cho nel post ;)

Tony, io fossi in te non ci penserei neanche un attimo sul dafarsi, fino alla gf zero sgarri, post wo belli pieni come adesso e con pochissimi grassi, vedrai che il peso più di così non sale, anzi se sei bravo a ridurre al lumicino i grassi nel post wo, calerà.

Poi GF Pantani A TUTTA!!!:mrgreen:

oltre ai cho nel post , ho dato retta a folin ed ho aumentato i cho , faccio fatica ma riesco a sare intorno al 40%, è per quello che le sensazioni sono migliori, come al solito folin ha ragione :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.