Ti rendi conto a quanti pochi cho ero?
90gr in media, a volte anche meno.
Perchè?
Cacchio Andrea, l'hai detto anche tu prima che secondo te la 0 cho funziona, anch'io lo credevo, ma funziona se fai il morto sul divano dalla mattina alla sera.
Se di cho parliamo, vanno contati tutti, ti ho detto che sono preciso, io pesavo anche le mele recia, anche il miele, non so se mi spiego.
Poi post wo calcolati e zero rabbocchi.
Non funziona una sega, ti ammazza!
Ora non ho mica reiniziato a mangiare la pasta tutti i giorni, l'avevo detto, nei giorni di riposo, solo fonti paleo, massimo 160-170gr di cho, ma ripeto, se arrivo oltre, ora non imposta, anche se si arriva a 200gr, ma da quelle fonti, non c'è problema.
Post wo, con sua maestà Vitargo subitissimo e poi, pasta, riso, patate, pane, grassi 0, frutta 0, proteine il giusto, ma solo magrissime.
Funziona alla grandissima, gambe da paura, recupero lampo!
Se domani fossi a casa, mi farei un altro lungo, giuro!
Non serve calcolare nulla, per chi ha un pò di dimestichezza con le quantità naturalmente, all'inizio basta fare qualche pesata, la pasta, il burro, il riso, le patate, ma poca roba dai, il post wo lo fai a sazietà e poi.....
.....ti concentri solo su una cosa PESTARE SUI PEDALI!!!!
Anzi su due dai, la vera PATATA![]()
Allora si sei patologico
No, io per carboidrati considero solo quelli a IG alto, giusto per dare un taglione. Quelli da ricarica e post work out.
Però ad esempio oggi, e anche tanti altri giorni sono basso basso, praticamente 0.
Colazone con tuorli cocco miele kiwi, pranzo con albumi cocco miele (sempre quantità minime di miele) cena pollo al curry, sia i tuorli che gli albumi e il pollo hanno visto tanto burro. Altro non ho mangiato.
.