Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Non è solo così...seguo anche te, seguo Giova, ho ben chiari alcuni vostri punti fermi e alcune scelte. Ma voi sapete mettere il punto alle cose, per esempio faccio fatica da sempre a seguire DD :mrgreen:

Ma era solo un esempio per dire che non condivido lo spirito di braccio, di non interessarsi agli altri: io ho un grande interesse e leggo con molta attenzione ciò che uno scrive e fa, anche di Obix per esempio o-o

Sono curioso appunto...un delfino curioso :mrgreen:
Ti ringrazio molto per il tuo interesse al mio da farsi !!!
Una cosa però io le mie scelte le faccio da solo senza essere condizionato da nessuno Ascolto,Chiedo,Provo,poi decido se la strada intrapresa fa il caso mio!! A te sembrerà strano ma fino ad ora non mi sono trovato poi tanto peggio di altri.
o-o
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
Si in effetti la sintesi non è il mio forte :mrgreen:.

Comunque solo 2 cose, io non ho detto di stare zitto a nessuno, è una falsità questa, trovami il post dove ho detto che Tony deve stare zitto.
Non mi permetterei mai, ho solo detto che non si può dire di fare una cosa, quando così non è. Quindi caro mio, qui sei fuori strada, vuoi fare l'avvocato del diavolo e il paladino della giustizia, quando non ce nè bisogno.

Noto un certo astio :mrgreen:.

Seconda cosa, è vero ho cambiato diverse volte idee, ma l'ho sempre ammesso, solo gli stupidi non cambiano idea, specie di fronte all'evidenza, quindi? Tu credi di avere la verità assoluta?
Io no, sono alla continua ricerca, ma non solo sotto il profilo alimentare, ma nella vita in genere.

Non ho neanche detto che tutti scrivono una cosa e poi ne fanno un'altra, ho detto che c'è chi lo fa, non tutti, sei nuovamente fuori strada e sento ancora astio :mrgreen:.

Sul fatto che sia un pò una minestra riscaldata, concordo, allora cosa facciamo parliamo di glitter e mozzi viola e basta?
Sembra che questi argomenti siano più in che il resto, ora parlare del cibo qui, eè diventato OT.

No caro, nessun astio o-o

Scusa se ho interpretato male il tuo pensiero rivolto a Tony, poi l'ho riportato con quel "stare zitto", che non è quello che intendevi, ne sono convinto. Cmq mi riferivo ad un post in cui argomentavi con tony che era inutile parlare se poi andando a leggere indietro c'era una sfilza di post di sgarri su sgarri poco coerente con la pro fat, ma in realtà coerente con la realtà delle cose (questa ultima parte l'ho aggiunta io).

Sul fatto del "tutti scrivono una cosa e ne fanno un'altra" non mi riferivo a te, leggi bene.

No, non parliamo di glitter, non solo. E non è solo di OT che vive questa discussione. Né io ne tu né altri, vorremmo che si parlasse solo di cose frivole, e lo sai. Qua si impara, si sperimenta, si cambia idea e ci si ritrova. Anche chi si è perduto/ha lasciato la pro fat sta comunque qui, ad ascoltare e a dire la sua.

E comunque l'appunto era solo per la lungaggine, che inevitabilmente va a toccare cose già dette. Per il resto come ho ribadito, c'è tanta roba, tanta informazione, e tanto su cui ragionare...ma perduto dentro un oceano ancora più grande. Non metto in discussione né la tua ricerca di verità né il fatto di aver dubbi: qua non si cerca la perfezione, qua la si va inventando di giorno in giorno :mrgreen:

Quindi come vedi nessun astio, ti ho corretto un po' la forma come farebbe una mestrina un po' zitella (notate il po' :mrgreen:)
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
Ti ringrazio molto per il tuo interesse al mio da farsi !!!
Una cosa però io le mie scelte le faccio da solo senza essere condizionato da nessuno Ascolto,Chiedo,Provo,poi decido se la strada intrapresa fa il caso mio!! A te sembrerà strano ma fino ad ora non mi sono trovato poi tanto peggio di altri.
o-o

Caro Marco se posso permettermi di segnalarlo la svolta è questa!!!

Come ha testimoniato Mardok. Prendere spunto, leggere, informarsi e studiare il più possibile, però agendo in ultimo con la propria testa. Non si tratta di essere condizionati, si tratta di applicare un regime alimentare ad personam e ciò è possibile solo conoscendosi, ragionando sui propri volumi di allenamento, e sulla propria storia alimentare.

Ho piacere di sapere che ti eri trovato non poi così male: vuol dire che parte della strada era già fatta e qualcosa si era innescato. A volte bastano pochi cambiamenti per far quadrare ciò che non sembra ok, questo lo posso testimoniare sulla mia pelle e penso altri qui dentro, quindi immagino che forse hai in mente di provare un secondo approccio, magari a stagione finita
o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E te pareva!!.:mrgreen:
Comunque Braccio mi ha storto il cervello per seguirlo ieri:wacko: (:eek:)....e poi Braccio cos'hai contro pane burro e marmellata?:angrymod: Cosa dice Billi?.:mrgreen:



Normale se fai pwo a carbo alto IG li digerisci velocemente perchè non metti grassi e poche pro (tutto giusto quindi), poi vai di proteine e grassi che saziano e completano l'apporto calorico e di macro (pro e grassi).
Magari prova anche ad aumentare un po la pasta, fai 120, magari te ne serviva un poco di +....poi pro-fat.

Mercoledi provo a fare 120 di pasta.o-o
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
No caro, nessun astio o-o

Scusa se ho interpretato male il tuo pensiero rivolto a Tony, poi l'ho riportato con quel "stare zitto", che non è quello che intendevi, ne sono convinto. Cmq mi riferivo ad un post in cui argomentavi con tony che era inutile parlare se poi andando a leggere indietro c'era una sfilza di post di sgarri su sgarri poco coerente con la pro fat, ma in realtà coerente con la realtà delle cose (questa ultima parte l'ho aggiunta io).

Sul fatto del "tutti scrivono una cosa e ne fanno un'altra" non mi riferivo a te, leggi bene.

No, non parliamo di glitter, non solo. E non è solo di OT che vive questa discussione. Né io ne tu né altri, vorremmo che si parlasse solo di cose frivole, e lo sai. Qua si impara, si sperimenta, si cambia idea e ci si ritrova. Anche chi si è perduto/ha lasciato la pro fat sta comunque qui, ad ascoltare e a dire la sua.

E comunque l'appunto era solo per la lungaggine, che inevitabilmente va a toccare cose già dette. Per il resto come ho ribadito, c'è tanta roba, tanta informazione, e tanto su cui ragionare...ma perduto dentro un oceano ancora più grande. Non metto in discussione né la tua ricerca di verità né il fatto di aver dubbi: qua non si cerca la perfezione, qua la si va inventando di giorno in giorno :mrgreen:

Quindi come vedi nessun astio, ti ho corretto un po' la forma come farebbe una mestrina un po' zitella (notate il po' :mrgreen:)
Non perdi un momento per sfottere usando il tuo stile di superiorità
sentendotene autorizzato essendo amico di qualcuno e cercando di emularlo in tutto!!!
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
non sono d'accordo, c'è chi scrive per sfottere e lo fa in maniere più o meno indiretta ed evidente e chi cerca di dire le proprie opinioni come GD, anche contrarie, con leggerezza e (auto)ironia ...
a me pare una persona intelligente, pur non conoscendolo, che da il giusto peso alle cose ed alle parole
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
non sono d'accordo, c'è chi scrive per sfottere e lo fa in maniere più o meno indiretta ed evidente e chi cerca di dire le proprie opinioni come GD, anche contrarie, con leggerezza e (auto)ironia ...
a me pare una persona intelligente, pur non conoscendolo, che da il giusto peso alle cose ed alle parole
Non ho detto che non sia intelligente !!!
Ma a parer mio ci mette sempre un pizzico di malizia e un misto di presa in giro che infastidisce. tutto quà
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
Non perdi un momento per sfottere usando il tuo stile di superiorità
sentendotene autorizzato essendo amico di qualcuno e cercando di emularlo in tutto!!!

Ma cosa dici?!? Ma leggi bene come ti ho risposto sopra e poi riformula....

Mah?!? Amico di chi? Di folin? Ah, sì perché abita a 100 mt. da casa mia, e lo vedo 3 volte l'anno...:mrgreen:

Avanti il prossimo :-x
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
Aggiungo che se ti riferisci alla frase
"tutti scrivono una cosa e ne fanno un'altra"

è vero, mi riferivo a te, che l'hai scritta.

Non mi sembra una cosa giusta da dire, è come se avessi detto che siamo tutti dei fanfaroni e che siamo bugiardi. Se ci pensi è un po' offensiva, ma non sono il primo e nemmeno il solo che te l'ha fatta notare.

Per il resto, come ho già detto peace&love: sono ironico e autoironico, ma stavolta non ti ho preso in mezzo con le solite risatine: non c'era nulla su cui ridere, mi pare.

O tu l'hai trovato?
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ho tagliato il tubolare gli ho messo la schiuma zampillava fuori da paura:mrgreen:,ora sto valutando l'opzione di usare il nastro biadesivo cosi riesco a cambiare il tubolare se mi ricapita ma ho paura in discesa col biadesivo.

Nessun problema col biadesivo, ma tanto c'è da bestemmiare comunque per tirar via il tubolare, non penso ci sia grande differenza col mastice.
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ma cosa dici?!? Ma leggi bene come ti ho risposto sopra e poi riformula....

Mah?!? Amico di chi? Di folin? Ah, sì perché abita a 100 mt. da casa mia, e lo vedo 3 volte l'anno...:mrgreen:

Avanti il prossimo :-x
In passato eravamo già arrivati a questi livelli ti avevo detto che non è il mio stile ma tu continui nel prendermi in mezzo.
E questo non mi va!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.