Ti ringrazio molto per il tuo interesse al mio da farsi !!!Non è solo così...seguo anche te, seguo Giova, ho ben chiari alcuni vostri punti fermi e alcune scelte. Ma voi sapete mettere il punto alle cose, per esempio faccio fatica da sempre a seguire DD
Ma era solo un esempio per dire che non condivido lo spirito di braccio, di non interessarsi agli altri: io ho un grande interesse e leggo con molta attenzione ciò che uno scrive e fa, anche di Obix per esempio
Sono curioso appunto...un delfino curioso![]()
Una cosa però io le mie scelte le faccio da solo senza essere condizionato da nessuno Ascolto,Chiedo,Provo,poi decido se la strada intrapresa fa il caso mio!! A te sembrerà strano ma fino ad ora non mi sono trovato poi tanto peggio di altri.

(:eek:)....e poi Braccio cos'hai contro pane burro e marmellata?:angrymod: Cosa dice Billi?.