Gare in circuito Lombardia 2011

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
ARMENO(NO) DI SCENA IL CAMPIONATO ITALIANO DELLA MONTAGNA:

Quasi una centuria al via,giornata stupenda,partenti di livello altissimo,non poteva essere altrimenti..
Per la cronaca si passa subito ad imbocco salita,salita tosta il Mottarone con pendenze oltre il 10 per cento e di lunghezza superiore ai 12 km.
Battaglia è,all'attacco subito Pettegoli con Magli,l'unico a resistere dietro ad una 30 di secondi viaggiano il forte Galbignani,il neo campione strada cadetti Rebecchi,Ferrari e Magni.Davanti fanno sul serio,dietro cè armonia tra il gruppetto ben assortito e di valore,in varie circostanze sembrano limare il gap..tra i piu attivi Galbignani,Rebecchi e Magni con un Ferrari strananamente un po appannato.
A tre km dalla vetta i due viaggiano verso il trionfo,dietro Galbignani all'ennesimo scatto micidiale paga,Ferrari cede di schianto,Rebecchi fa sul serio dettando un ritmo micidiale con Magni incollato a ruota a fatica inizialmente..
Al traguardo vince in volata Pettegoli su Magli,poi Magni con Rebecchi e in 5 posizione il Galbignani.
Si chiude con la consegna maglie tricolori e con l'inno Italiano a tutto volume un altra bella pagina di sport amatoriale-

CLASSIFICA ASSOLUTA

1 PETTEGOLI TEAM OLUBRA campione italiano veterani
2 MAGLI GIULIANO BARCELLA
3 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE campione italiano junior
4 REBECCHI TEAM PASCULLI campione italiano cadetti
5 GALBIGNANI AURORA 98 campione italiano senior

user_online.gif
progress.gif

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
VI RICORDO CHE DOMENICA "NON SI FANNO PRIGIONIERI" al GIRO di LOMBARDIA la gara è agonistica dal primo metro all'ultimo 116 Km in linea. Non è una GRAN FONDO chi perde le ruote è fuori gara o sale sull'auto scopa o torna al ritrovo, oppure continua il giro a suo rischio e pericolo

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
GambA De SedanuZ ....che combini ci si vede proximamente?????

gimbo che fine hai fatto??????

route ...... hai specorato in quel di Casorate :mrgreen:

Ciao Good vedo che sei sempre nei 10 ultimamente.
Sei in crescita eh?
Questo weekend l'ho passato a letto per......febbre
Si puo' avere la febbre a giugno?
Vabè speriamo nel prossimo.Ciao

A Martinengo(BG) nei C-J-S vince il mio capitano Bedolo Grande Fabietto

Ultima modifica:

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
GambA De SedanuZ ....che combini ci si vede proximamente?????

gimbo che fine hai fatto??????

route ...... hai specorato in quel di Casorate :mrgreen:

..... abbastanza, ho provato a stare davanti all'inizio ma andavano troppo forte, nel mezzo ed in coda cadevano come nulla, quindi ho preferito stare attento a chi avevo intorno, tanto le prime posizioni erano riservate ai non umani..............

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
anche io ero a casorate cadetto chi sei????o-o

No non c ero Bettini riSpondevo a Route ero a fare una mediofondo oggi............

AzZ la Roncola ghghgghh quanti ricordi ........ ma che piazzamenti ............Sabat Am'sò piantà tamm'è una pianta Ad limon ............ Anzi andiva pusè fort un tacapagn adl'ikea...........

Gimbo non ci siamo per niente fidati devo correre altrimenti quò non mi piazzo più

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Qualcuno ha informazioni sul percorso di sabato a Groppello Cairoli?o-o

ciao 76 km ..........da gropello discesa di circa 450 metri poi in pratica metà strade strette con curve secche da fermo e uno strappetto località san biagio di 400 metri poi l altro metà giro con stradoni e circonvallazione di gropello presenti due cavalcavia per cui 4 giri -------> 8 avalcavia 4 strappi da 400 metri 4 discese da 450 metri e una miriadi di curve da rilancio da fermo ....... valido come camp provinciale pavese

Allegati

• Gropello%2025-6.pdf
    1,6 MB · Visite: 16

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
62
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao 76 km ..........da gropello discesa di circa 450 metri poi in pratica metà strade strette con curve secche da fermo e uno strappetto località san biagio di 400 metri poi l altro metà giro con stradoni e circonvallazione di gropello presenti due cavalcavia per cui 4 giri -------> 8 avalcavia 4 strappi da 400 metri 4 discese da 450 metri e una miriadi di curve da rilancio da fermo ....... valido come camp provinciale pavese

E le rotonde?

Saluti Max