Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Splendido giro.
Peccato per la coppia di nonnetti in mezzo alla strada (stretta) mentre scendevamo a Maccagno.
Adesso vado al dea per vedere cosa c'è e cosa no.
Comunque 115 Km oltre 1600 m di dislivello e l'alpe Neggia fatta in meno di un'ora e 30.
Probabilmente mi sono lussato la clavicola ma lo saprò tra poco.
Quando è sbucata la macchina andavamo a 27 km orari.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Splendido giro.
Peccato per la coppia di nonnetti in mezzo alla strada (stretta) mentre scendevamo a Maccagno.
Adesso vado al dea per vedere cosa c'è e cosa no.
Comunque 115 Km oltre 1600 m di dislivello e l'alpe Neggia fatta in meno di un'ora e 30.
Probabilmente mi sono lussato la clavicola ma lo saprò tra poco.
Quando è sbucata la macchina andavamo a 27 km orari.
si bel giro..poi fammi sapere che ti sei fatto..o-o

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
A parte le escoriazioni il referto dice probabile lussazione/sub lussazione clavicola sx.
Sono stato + bravo io che senza lastre l'avevo già detto.
Per il momento riposo e martedì visita ortopedica di controllo.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
diciamo che oggi tra i vecchi in gita e la cretina all'incrocio c'è andata molto ma molto bene.
Non voglio neanche immaginare l'eventuale contatto con la macchina o i ruzzoloni nella scarpata a destra.
fortuna che andavamo piano.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
diciamo che oggi tra i vecchi in gita e la cretina all'incrocio c'è andata molto ma molto bene.
Non voglio neanche immaginare l'eventuale contatto con la macchina o i ruzzoloni nella scarpata a destra.
fortuna che andavamo piano.
infatti quando ti ho visto intraversato ho pensato speriamo non vadi giù...poi comunque andavamo piano più la frenata praticamente sei caduto quasi fermo...al prox giro magari saliamo da maccagno e scendiamo da vira....come ti ho già detto a guardare l'altimetria me la aspettavo molto più dura....alla fine invece ce l'ho fatta...:mrgreen:...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
eh magari io domani sera un giretto lo faccio...proprio in agilità visto che devo recuperare dai 5400 metri di dislivello di ieri alla sportful... :-)
ma mi è difficile beccarti in settimana perchè parto da casa (inizio sacro monte) alle 18.35 minimo...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
ci verrei volentieri ma come sempre non so a che ora finisco e poi se hom poco tempo salgo su a sacro monte o al campo deimn fiori e vado diretto a casa
p.s.
c'è qualcuno che vuole venire a biasca per un giretto domenica leggero leggero;nonzo% vedete il link sottoo-o
[URL="http://www.tcs.ch/ticino/it/home/eventi/ciclismo/trittico_alpino.html"][url]http://www.tcs.ch/ticino/it/home/eventi/ciclismo/trittico_alpino.html[/URL][/URL]
bello ma purtroppo io son ancora troppo poco allenato per un giro del genere..:cry:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
giornata sfortunata...andata male al lavoro esco in bici in salita mi alzo sui pedali e tamm.....carena rotta..ma c***o ha 150km!!!!!!allora son sceso fino al peruffo che ma la impernata di nuovo e non mi ha fatto pagare nulla nonostante non la abbia montata da loro..molto gentili..doma vado dal si vende dove l'ho montata e chiedo spiegazioni..penso cambierò meccanico..

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ci verrei volentieri ma come sempre non so a che ora finisco e poi se hom poco tempo salgo su a sacro monte o al campo deimn fiori e vado diretto a casa
p.s.
c'è qualcuno che vuole venire a biasca per un giretto domenica leggero leggero;nonzo% vedete il link sottoo-o
http://www.tcs.ch/ticino/it/home/eventi/ciclismo/trittico_alpino.html[url]http://www.tcs.ch/ticino/it/home/eventi/ciclismo/trittico_alpino.html[/URL]

tu vai?

iscrizione 50+10 franchi corretto? circa 40 euro credo.

se mi passa il mal di gambe quasi quasi...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao a tutti, parlando in settimana anche con gaetano, che ne dite se per sabato prossimo organiziamo un ''giretto'' alpino in previsione della maratona?
L' idea era bissare il giro dei passi dello scorso anno, magari cambiando i passi, oppure fare magari il giro con Spluga e Albula partendo da Chiavenna...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
non so mi è venuto un male al muscolo tibiale:cry
cmq ho alcuni delle cronoscalate ci vanno se ti va ti metto imìn contatto
non ti preoccupare, grazie lo stesso

PS: non sapevo esistesse il muscolo tibiale ;nonzo%

Ciao a tutti, parlando in settimana anche con gaetano, che ne dite se per sabato prossimo organiziamo un ''giretto'' alpino in previsione della maratona?
L' idea era bissare il giro dei passi dello scorso anno, magari cambiando i passi, oppure fare magari il giro con Spluga e Albula partendo da Chiavenna...

Bella idea, sabato però come al solito io non posso.