Quando ti leggo, mi fai morireNon volevo crearti ulteriori dubbi: ti dico come farei io per prendere la decisione finale. Metti la bici di fianco al letto, e poi li guardi entrambi e ti domandi: dormo o vado in bici? Mi stanco o mi riposo? Sogno o son desto?
Insomma, sarà il tuo fisico più che la tua testa a decidere, se ti ritrovi a ronfare tra le lenzuola vorrà dire che era quello il tuo destino
Altrimenti alla peggio tiri una monetina: hai 50% di probabilità di rimanere a letto, come di uscire in bici. Oppure chiedi l'aiuto del pubblico
![]()

Esattamente,in una sett non perdi nulla delle due vai solo meglio se ti riposi
solo la febbre mi fa pensare.........
La mia impresa Roma-Bergamo in 23,5 h 650 km dislivello non l'ho mai saputo, era la Gran Fondo del Millennio Giugno 2000a fine stagione prima del intervento mi piacerebbe provare a fare un record tipo fare che so tot km con tot dislivello per tot ore...non so sse mi sono spiegato
![]()
no, non ho corso. Sono fermo fino al 10/07@Matty, forse hai corso la Trento-Bondone domenica? guardavo tra le foto e ce n'è una con un corridore con la tua stessa divisa e bici giant

vi metto un post che ho scritto in un altra discussione cosa ne pensate
questa settimana sto provando un altro sistema, certo che pirla farlo prima della pantani ma a me piace rischiare, spiego io normalmente i carbo li mangio solo alla sera a cena, è un mio esperimento
da lunedì sto facendo dopo gli allenamenti un post minimo per poi il resto metterlo a cena.
esempio mi sto allenando al mattino perciò colazione pro/fat senza carbo
uscita in bdc sono allenamenti blandi percui consumo massimo 1100 Kcal, durante non prendo niente
al rientro come post faccio il totale delle Kcal consumate esempio 1000 poi prendo la percentuale della fc media dell'allenamento ( mia fc di soglia 166 fc media dell'allenamento 130 = 78%) poi faccio 1000*78% = 780 sono le calorie che dovrei reintegrare
ora siccome voglio fare un minimo scarico cosa ho pensato di fare, divido il post ancora a metà 780/2=390 reintegro solo queste
ma di queste 390 metà subito e metà alla sera a cena,
tutti i deficit della settimana le andrò ad integrare il venerdì tutti da carbo,
nel frattempo durante la settimana cerco di stare sopra il 35% di carbo
un pò contorto vero? ma mi piace
Se a fine ricarica hai ancora fame o ti sembra che non sia bastata, riempi ancora.
ieri sera avevo ancora fame, sono stato sotto di 200 Kcal , forse ho il basale che è aumentato mi sà che 2500 è pochino, da settimana prossima provo con 2600
cmq venerdi valuto anche il peso e la massa grassa
Ho letto, e secondo me hai fatto male a non mangiare.
Andavi di grassi e proteina ed eri a posto, può essere anche un caso... Che ne sappiamo.
Poi magari arrivi al Venerdì con deficit su deficit, comunque sono solo spaccature di capello![]()
intanto vedo oggi ocme prosegue, stasera vado di riso nero con pepe evo e parmigiano un pò di patate lesse che non fanno mai male e speidini di tacchinoalex fai cosi' fatti 90 km oggi con della soglia, domani riposa e poi sgambate fino a domenica
se la tua testa dice questo meglio che l'assecondi
pero' poi se arrii poco brillante fanne tesoro
visto che è il primo anno che fai certe GF te lo perdoniamo ma poi basta![]()
