oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
vi metto un post che ho scritto in un altra discussione cosa ne pensate
questa settimana sto provando un altro sistema, certo che pirla farlo prima della pantani ma a me piace rischiare, spiego io normalmente i carbo li mangio solo alla sera a cena, è un mio esperimento
da lunedì sto facendo dopo gli allenamenti un post minimo per poi il resto metterlo a cena.
esempio mi sto allenando al mattino perciò colazione pro/fat senza carbo
uscita in bdc sono allenamenti blandi percui consumo massimo 1100 Kcal, durante non prendo niente
al rientro come post faccio il totale delle Kcal consumate esempio 1000 poi prendo la percentuale della fc media dell'allenamento ( mia fc di soglia 166 fc media dell'allenamento 130 = 78%) poi faccio 1000*78% = 780 sono le calorie che dovrei reintegrare
ora siccome voglio fare un minimo scarico cosa ho pensato di fare, divido il post ancora a metà 780/2=390 reintegro solo queste
ma di queste 390 metà subito e metà alla sera a cena,
tutti i deficit della settimana le andrò ad integrare il venerdì tutti da carbo,
nel frattempo durante la settimana cerco di stare sopra il 35% di carbo
un pò contorto vero? ma mi piace
per calcolo delle Kcal da reintegrare con i cho mi atterei a quanto già dibattuto e consolidato ...
quindi tot * %
dove
%=0,6 se Fcmedia= FLS
%=0,7 se ...........= FM
%=0,8 se ...........= FV
%=0.9 se ......= oltre


