Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho provata, una vera macchina da sprinter! scatola movimento centrale GRANITICA, non si muove neanche a pestare la max furorisella. Per quanto riguarda la comodità pero...:angrymod: non ci siamo proprio! sulle buche dell'asfalto è rigida come un sasso! senti tutte le sconnessioni e anche di più. Più di un telaio in alluminio. Non so se dipenda dal reggisella integrato o altro. In confrono la mia Cervelo S2 è un materasso....
Esteticamente è bellissima!