Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
infatti questa cosa mi ha sempre incuriosito......;nonzo%

Non è che il segreto è fare la media bassa per poi vincere alla Sportful. Se vai a vedere i file della potenza noti che ci sono lavori di diverso tipo a potenze molto elevate, poi chiaramente seguiti dal tempo di recupero attivo. Per questo alla fine la potenza media (e la V media) sono relativamente basse, ma i lavori che sono stati eseguiti sono molto qualitativi.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
...............che palle!
Sto' riposo forzato.....
Vabbe' era prevista settimana di scarico,certo che la febbre lascia dei segni profondi nella muscolatura....
Alzo un po' la vitamina C,passo a 5 gr.
Cara mia tachipirina....ti ringrazio x avermi lasciato quel giusto poco di ritenzione....Grazie sei sempre così previdente,visto le temperature esterne,quei 2kg circa di liquidi extracellulare mi serviranno nei prox giorni.Grazie davvero.
 
Appunto e quello che ho detto mille volte nei miei post:mrgreen:

Ma avete guardato cosa si alza e si abbassa, oltre al totale? Airone ha ragione in definitiva.
Ma mi sembrate troppo tutti con lo spauracchio, e oltretutto siamo tutti ancora in alto mare per tirare delle conclusioni durevoli, figuriamoci chi ha appena iniziato...
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ciao a tutti :mrgreen:
purtroppo non ho tempo di leggere scrivere

@senna:
complimenti grabry sei un grande


@matty:
in bocca al lupo per gli esami


@daddy:
stai sereno, vedrai che tutto si sistemerà o-o
(parere personale: secondo me devi cercare la tua strada ascoltando la tua testa e il tuo fisico, ho l'impressione che ti fai condizionare troppo dal parere degli altri)
 
...............che palle!
Sto' riposo forzato.....
Vabbe' era prevista settimana di scarico,certo che la febbre lascia dei segni profondi nella muscolatura....
Alzo un po' la vitamina C,passo a 5 gr.
Cara mia tachipirina....ti ringrazio x avermi lasciato quel giusto poco di ritenzione....Grazie sei sempre così previdente,visto le temperature esterne,quei 2kg circa di liquidi extracellulare mi serviranno nei prox giorni.Grazie davvero.

Mah, io ieri ho preso 4 (q-u-a-t-t-r-o) tachipirina da 1000 e non ho ritenzione, anzi, da 64,1 oggi 63,8; com'è EMMA?
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Non è che il segreto è fare la media bassa per poi vincere alla Sportful. Se vai a vedere i file della potenza noti che ci sono lavori di diverso tipo a potenze molto elevate, poi chiaramente seguiti dal tempo di recupero attivo. Per questo alla fine la potenza media (e la V media) sono relativamente basse, ma i lavori che sono stati eseguiti sono molto qualitativi.
si Giova xrò se io torno a casa con quelle medie mi viene il magone...lo so Gabry è un ciclista io faccio finta di esserlo:mrgreen::mrgreen::cry:
 
Infatti ragionavo su questa cosa...che vale per tutti, non solo per te. Aumentato i carbo nel post, facendo cicli di discarica/ricarica si sono potute diminuire le calorie provenienti dai grassi, e non esagerare con le proteine, poiché sul totale giornaliero intervenivano i cho.

Questo influisce sugli esami, eccome, cambiano le fonti. E quindi è un aspetto positivo.

Il prelievo l'ho fatto prima della prima ricarica :-)

Tieni presente che i primi giorni di discarica comunque i grassi sono molto alti per non andare subito giù troppo di calorie, la discarica/ricarica è uno stress più che altro.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Mah, io ieri ho preso 4 (q-u-a-t-t-r-o) tachipirina da 1000 e non ho ritenzione, anzi, da 64,1 oggi 63,8; com'è EMMA?

Bella domanda.
Ma hai mangiato??Hai fatto cacca??Hai pisciato??
Son convinto pensandoci bene che cmq parte del peso in + sia dovuto anche all'ultimo w.e. di gare(sabato 60 km di fuga e domenica altra gara con il coltello tra i denti).
A me gli antiinfiammatori fanno questo effetto:Il piu' devastante era il Nimesulide.
Altroche' cortisonici....
 
Bella domanda.
Ma hai mangiato??Hai fatto cacca??Hai pisciato??
Son convinto pensandoci bene che cmq parte del peso in + sia dovuto anche all'ultimo w.e. di gare(sabato 60 km di fuga e domenica altra gara con il coltello tra i denti).
A me gli antiinfiammatori fanno questo effetto:Il piu' devastante era il Nimesulide.
Altroche' cortisonici....

Si, tutto regolare. FAME.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Zero sintomi...se non un gran mal di gambe(che con la febbre ci sta').
Tanta fame nonostante la febbre(il w.e.son stato un po sotto di kcal e curato poco o niente il post).
Prima,durante e dopo le gare non ho curato l'idratazione,preferendo gli sgarri post(birrona doppia sabato e 2 sprizzoni domenica)...che magari ti dissetano subito...ma che non ti riportano i liquidi di qui hai bisogno(ACQUA).
Aumento di peso anche se le funzioni escretrici hanno funzionato a dovere..

Vuoi di piu'??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.