allora organizza un week end a Milano così m'insegni a farlo!!!! e poi si pedala!!!!Se non sai montare i copertoncini vengo la e ti meno![]()

allora organizza un week end a Milano così m'insegni a farlo!!!! e poi si pedala!!!!Se non sai montare i copertoncini vengo la e ti meno![]()

infatti questa cosa mi ha sempre incuriosito......![]()
allora organizza un week end a Milano così m'insegni a farlo!!!! e poi si pedala!!!!![]()
Appunto e quello che ho detto mille volte nei miei post![]()

...............che palle!
Sto' riposo forzato.....
Vabbe' era prevista settimana di scarico,certo che la febbre lascia dei segni profondi nella muscolatura....
Alzo un po' la vitamina C,passo a 5 gr.
Cara mia tachipirina....ti ringrazio x avermi lasciato quel giusto poco di ritenzione....Grazie sei sempre così previdente,visto le temperature esterne,quei 2kg circa di liquidi extracellulare mi serviranno nei prox giorni.Grazie davvero.
E' questo il nastro biadesivo tufo piu buono che ce'? http://www.lordgunbicycles.com/shop/nastro-mastice-tufo-adesivo-p-4768.html
si Giova xrò se io torno a casa con quelle medie mi viene il magone...lo so Gabry è un ciclista io faccio finta di esserloNon è che il segreto è fare la media bassa per poi vincere alla Sportful. Se vai a vedere i file della potenza noti che ci sono lavori di diverso tipo a potenze molto elevate, poi chiaramente seguiti dal tempo di recupero attivo. Per questo alla fine la potenza media (e la V media) sono relativamente basse, ma i lavori che sono stati eseguiti sono molto qualitativi.

Infatti ragionavo su questa cosa...che vale per tutti, non solo per te. Aumentato i carbo nel post, facendo cicli di discarica/ricarica si sono potute diminuire le calorie provenienti dai grassi, e non esagerare con le proteine, poiché sul totale giornaliero intervenivano i cho.
Questo influisce sugli esami, eccome, cambiano le fonti. E quindi è un aspetto positivo.
Mah, io ieri ho preso 4 (q-u-a-t-t-r-o) tachipirina da 1000 e non ho ritenzione, anzi, da 64,1 oggi 63,8; com'è EMMA?
Bella domanda.
Ma hai mangiato??Hai fatto cacca??Hai pisciato??
Son convinto pensandoci bene che cmq parte del peso in + sia dovuto anche all'ultimo w.e. di gare(sabato 60 km di fuga e domenica altra gara con il coltello tra i denti).
A me gli antiinfiammatori fanno questo effetto:Il piu' devastante era il Nimesulide.
Altroche' cortisonici....

naaaaaaaaa!Impossibile.eh gia' tanta fame.....Troppa!
Vuoi vedere chenaaaaaaaaa!Impossibile.
Pero'.....1+1+1.....naaaaaaaaaaa!
un consiglio ot meglio gli schwalbe zx o i pro race 3? intanto io con vit.c sono a 6gr al dì ....
Io eviterei il bioadesivo, che fra l'altro è ottimale solo con i suoi tubolari