Va be', secondo me, stiamo facendo troppi
castelli in aria e invadendo una sfera privata che solo DD conosce e puo' risolvere.
Io aggiorno dicendo che dopo la corsetta relax di ieri sera ho passato una bellissima serata con alcuni compagni di squadra.
Mia moglie ha portato una torta di uova e cipolle fantastica, un'altra di melanzane e pomodori squisite, assieme a dell'ottimo e abbondante prosecco ghiacciato.
Torta presidenziale di compleanno mousse al cioccolato più amarene di cui 3 fette hanno visto la mia golosita'.
La bilancia questa mattina non ha registrato differenzea il termometro si, sotto tachipirina ho 38; ormai Fiastra e' saltata. Domani decido.