Andrea, ragioniamo insieme, dai, 2 biscotti integrali coop!!!!. Ma non scherziamo (e neanche tutti i gg...).
Allora mia moglie che se ne mangia 5/6 tutti i gioni e di peggiori? Lei cazzo ha un rapp. col tot/hdl migliore del mio e mangia in rapporto a me tanti più alimenti che noi riteniamo schifezze, cioè salumi/dolci/biscotti/merendine/crostatine, pasta e pane tutti i giorni, no burro o pochissimo e poco olio d'oliva, pochissima frutta e quasi zero frutta a guscio....ma insomma!!!.
So benissimo che ho fatto male a introdurre ricotta al posto delle uova, ma non riesco a farla ragionare, ora che certi valori sono peggiorati a lei poco importa (io non sono medico, che ne posso sapere?), importante è non eccedere con le uova.
mmmmmmm
Scusate lo sfogo...
Guarda secondo me conta fino ad un certo punto l'alimentazione anche se io ho lievemente calato le uova e il colesterolo tot si e' abbassato..
Cmq io piu di 1 anno fa mangiavo a cazzum quindi:mc donald',pastarine,cereali,biscotti insomma le solite cose rapporto del colesterolo nettamente piu buono di quello che ho adesso,ovvio sono consapevole che togliendo tutte le porcherie ho fatto solo bene a me stesso.
Io fossi in te farei un periodo a zero latticini cali le uova (non so quante ne mangi) e poi vedi,e non fissiamoci su sti benedetti CARBOIDRATI non sono quelli ormai tu hai la testa per sapere alimentarti quindi non vai in eccesso di cho per poter creare problemi.