Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ma poi sconfitta de che, ragazzi stiamo parlando di cibo, non di vita o morte, forse ci prendiamo troppo sul serio, io per primo!
le sconfitte nella vita sono anche queste...anche le piccole cose ,il cibo e lo sport poi cose cosi piccole non sono perche fanno parter della nostra vita..

quello che dici , di non leggere e scrivere per un po, potrebbe essere la soluzione, ma potrebbe essere anche fonte di infelicità maggiore , non so deve pensarci daddy e a come si sente lui a casa in questi momenti e situazioni....
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e se intanto ti sei giocato la salute..
(DD non è per te, ti auguro ovviamente sia una cavolata)

Appunto.o-o
Ma ognuno a casa sua fa quel che vuole e se ne assume le responsabilita'!
basta che dopo i suoi sbagli(di vita di stile alimentare etc etc)non vadano a ricadere sulla collettivita'!
.....Avevo cominciato scrivere ma mi fermo.....che e' meglio
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Lui non è sereno perchè la moglie gli rompe le palle, perchè ha inizato a leggere in un forum quattro schizzati che si mangiano 30 uova a settimana e che pedalano dalla mattina alla sera, con nei cassetti barattoloni di cagate e stanno ore ed ore a scrivere davanti a un cazzo di computer.

Domanda, ma se tu fossi sua moglie cosa penseresti?

Non credo che se il colesterolo si abbassasse di 20 punti, la situazione cambierebbe, non trovi, non ti rendi conto che il problema è un altro?o-o

si mi rendo conto di questo. ma sono fortemente convinto che la soluzione non sia mettere una pietra sopra a tutto . penso che sua moglie possa fare anche un passo in contro a lui visto che lui un lo ha gia fatto...smettere le competizioni)o-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Lui non è sereno perchè la moglie gli rompe le palle, perchè ha inizato a leggere in un forum quattro schizzati che si mangiano 30 uova a settimana e che pedalano dalla mattina alla sera, con nei cassetti barattoloni di cagate e stanno ore ed ore a scrivere davanti a un cazzo di computer.

Domanda, ma se tu fossi sua moglie cosa penseresti?

Non credo che se il colesterolo si abbassasse di 20 punti, la situazione cambierebbe, non trovi, non ti rendi conto che il problema è un altro?o-o

stavolta mi sa che c'hai preso in pieno o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Lui non è sereno perchè la moglie gli rompe le palle, perchè ha inizato a leggere in un forum quattro schizzati che si mangiano 30 uova a settimana e che pedalano dalla mattina alla sera, con nei cassetti barattoloni di cagate e stanno ore ed ore a scrivere davanti a un cazzo di computer.

Domanda, ma se tu fossi sua moglie cosa penseresti?

Non credo che se il colesterolo si abbassasse di 20 punti, la situazione cambierebbe, non trovi, non ti rendi conto che il problema è un altro?o-o

ooo!!ma son le stesse parole che mi sento ogni tanto io.......;nonzo%;nonzo%
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
le sconfitte nella vita sono anche queste...anche le piccole cose ,il cibo e lo sport poi cose cosi piccole non sono perche fanno parter della nostra vita..

quello che dici , di non leggere e scrivere per un po, potrebbe essere la soluzione, ma potrebbe essere anche fonte di infelicità maggiore , non so deve pensarci daddy e a come si sente lui a casa in questi momenti e situazioni....

Seeee se la felicità nasce dal leggere un forum o meno, siamo proprio combinati male, allora veramente mettiamo da parte il cibo e chiudiamo il sipario.

Si ma una sconfitta può insegnarci molto, bisogna anche saperle accettare, anche questa è vita putei!
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Seeee se la felicità nasce dal leggere un forum o meno, siamo proprio combinati male, allora veramente mettiamo da parte il cibo e chiudiamo il sipario.

Si ma una sconfitta può insegnarci molto, bisogna anche saperle accettare, anche questa è vita putei!


estremizzi...non dico che la felicità è leggere un forum , ma è anche fare quello che ci piace, se a lui piace questo , perche dovrebbe smettere?
la vita è costellata di sconfitte e di cagate che si fanno. ma non bisogna micca cercarle col lanternino :mrgreen:
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vado a farmi una doccia che sono sudato , poi vado a cena anche io , fegato con cipolla e pancetta burro , pane , broccoli evo e balsamico , grana.
(oggi post wo yogurtbananaalbicocchine , poi merenda torta di riso fatta dalla nonna senza canditi e con miele al posto di mezzo zucchero + patate a parte ovviamente :-x)
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
estremizzi...non dico che la felicità è leggere un forum , ma è anche fare quello che ci piace, se a lui piace questo , perche dovrebbe smettere?
la vita è costellata di sconfitte e di cagate che si fanno. ma non bisogna micca cercarle col lanternino :mrgreen:

Cazzo col lanternino?

Non credo che Daddy si taglierebbe le vene se smettesse di leggere il forum per un pò, poi non è questo il punto, io ho detto quello che farei io e mi ci gioco le palle, che sarebbe solo un bene.

Se tornare a mangiare pane, burro e marmellata, pasta a mezzodì, la chiami sconfitta, allora abbiamo semplicemente due modi differenti di vedere la vita.

Io se mi ritrovassi i valori di Daddy, farei marcia inidetro subito e non mi sentirei per niente sconfitto, faccio quello che stò facendo, perchè stò meglio, perchè le mie analisi sono migliorate e perchè la mia vita ne ha guadagnato sotto ogni aspetto, altrimenti non ci penserei neanche due volte sul dafarsi.

E dico questo, sottolineando il fatto, che a me non mi pressa nessuno, posso mangiare e fare ciò che voglio, quindi in una situazione ancora più favorevole.

Ora viste le attuali vicessitudini, che senso ha intestardirsi?
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
E se non fosse colpa del cibo?
Ve lo siete mai domandati?

A volte lo stress e i pensieri hanno molta, ma molta più influenza del resto.

Io cercherei prima la serenità, poi il resto, anzi a dirla tutta, io per un pò smetteri anche di cercare pareri in un forum, non ci leggerei proprio più.

Io farei così, se giusto o sbagliato non lo sò.

Di sicuro non toglierei prima questo, poi analisi, poi quello, poi analisi e nel mentre cazziatone dalla moglie, litigi, stress, analisi...
Così non se ne esce più, provate a chiedere a chi c'è già passato...

Bravo mio padre è l'esempio: sempre nervoso, incazzato. Lavoro di libera professione.
Colesterolo cattivo alto e basso il buono.
Eppure mangia poco e di tutto.
L'avevamo detto e documentato che lo stress è un motivo che porta all' ipercolesterolemia.
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Io comunque le analisi le faccio ad ottobre quando ho finito l'attività: che senso ha spendere dei soldi ora che sto in bici in media 10 ore la settimana, se sò fin da principio che i valori non sono corretti???

Attualemente sto bene, meglio di prima, e proprio ora non mi voglio fare probelmi alcuni di più di quelli che ho.
 
Va be', secondo me, stiamo facendo troppi castelli in aria e invadendo una sfera privata che solo DD conosce e puo' risolvere.

Io aggiorno dicendo che dopo la corsetta relax di ieri sera ho passato una bellissima serata con alcuni compagni di squadra.
Mia moglie ha portato una torta di uova e cipolle fantastica, un'altra di melanzane e pomodori squisite, assieme a dell'ottimo e abbondante prosecco ghiacciato.
Torta presidenziale di compleanno mousse al cioccolato più amarene di cui 3 fette hanno visto la mia golosita'.
La bilancia questa mattina non ha registrato differenzea il termometro si, sotto tachipirina ho 38; ormai Fiastra e' saltata. Domani decido.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Io comunque le analisi le faccio ad ottobre quando ho finito l'attività: che senso ha spendere dei soldi ora che sto in bici in media 10 ore la settimana, se sò fin da principio che i valori non sono corretti???

Attualemente sto bene, meglio di prima, e proprio ora non mi voglio fare probelmi alcuni di più di quelli che ho.

Non dovrei farle mai con 28 ore sett
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
All'insegna dello sgarro...oggi la "notte prima degli esami" :mrgreen: ......ogni tanto ci sta....

Domani colazione 4 uova....noci.....e durante le 6h di tema sarò l unico a non aver fame: pro&fat power! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.