le sconfitte nella vita sono anche queste...anche le piccole cose ,il cibo e lo sport poi cose cosi piccole non sono perche fanno parter della nostra vita..Ma poi sconfitta de che, ragazzi stiamo parlando di cibo, non di vita o morte, forse ci prendiamo troppo sul serio, io per primo!
quello che dici , di non leggere e scrivere per un po, potrebbe essere la soluzione, ma potrebbe essere anche fonte di infelicità maggiore , non so deve pensarci daddy e a come si sente lui a casa in questi momenti e situazioni....


)