No no che confusione,ora sto usando la mia testa![]()
Ok ragazzi, vi dò tempo fino a mezzogiorno per salutare Mardok, il quale verrà poi bannato...

Ok ragazzi, vi dò tempo fino a mezzogiorno per salutare Mardok, il quale verrà poi bannato...
Ah, ok. No, extrastrong è il Ketchup che devi mettere nella pasta.

Nel senso che hai chiamato l'esorcista e fatto uscire dal tuo corpo quell'esserino malefico che faceva solo domande e vomitava liquido verde a causa di tutto il tè verde bevuto per diminuire il colesterolo?!?
![]()
![]()
![]()

no vado a sensazione fisiche ultimamente,e gia da un po che la gamba recupera meglio di quando usavo il pane col miele.MA quali whey prendi?
no vado a sensazione fisiche ultimamente,e gia da un po che la gamba recupera meglio di quando usavo il pane col miele.
Ma in un angolo remoto ce' ancora quello che fa le domande,solo che adesso al posto di fare domande sperimento di piu.
Ciao Mardok! Ci vedremo sulle strade...Ok ragazzi, vi dò tempo fino a mezzogiorno per salutare Mardok, il quale verrà poi bannato...

ma te non avevi detto che si sfilacciavano sui fianchi?
Cmq stasera vado da Michele....ho un pò di spesa da fare!!!Ho preso:
Optimum nutrition, gusto doppio cioccolato (e pensavo fosse di doppio cioccolato, quindi le
Optimum nutrition, gusto fragola (risolto niente)
ora le
Allmax - allwhey gusto vaniglia ma ancora niente,
peccato perchè li ritengo molto utili come prodotti, o forse non dovrei prenderle derivate dal siero del latte...?
ma te non avevi detto che si sfilacciavano sui fianchi?Cmq stasera vado da Michele....ho un pò di spesa da fare!!!
![]()
birretta? ma non contiene troppi carbo?ho scoperto che vanno gonfiati sopra le 8,5 atm, se vieni in zona fammi sapere ci beviamo una birretta

perfetto peccato che le fulcrum sopportano solo 8,8atm.!ho scoperto che vanno gonfiati sopra le 8,5 atm, se vieni in zona fammi sapere ci beviamo una birretta
Cmq secondo la tabella vittoria in base al peso e tpi dovrebbero essere gonfiati a 7.6ant e 7,9post
cmq x le pro secondo me si riesce tranquillamente con l'alimentazione normale senza usare le whey se poi si vuole diventare dei bb allora il discorso è diverso!!!ma sei da solo o con la famiglia ?birretta? ma non contiene troppi carbo?stasera verso le 20 sono in zona...sperando in poco traffico in tangenziale!!!
![]()
perfetto peccato che le fulcrum sopportano solo 8,8atm.!Cmq secondo la tabella vittoria in base al peso e tpi dovrebbero essere gonfiati a 7.6ant e 7,9post
cmq x le pro secondo me si riesce tranquillamente con l'alimentazione normale senza usare le whey se poi si vuole diventare dei bb allora il discorso è diverso!!!
![]()
solo....mia moglie non mi segue dal si vende altrimenti saprebbe che spenderei troppoma sei da solo o con la famiglia ?

solo....mia moglie non mi segue dal si vende altrimenti saprebbe che spenderei troppo![]()