Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Sarei curioso di fare le analisi del quadro lipidico, col.tot. hdl e trigliceridi. Vorrei vedere se con gli omega 3 è leggermente aumentato l'hdl. Ha senso farle dopo 2 mesi di integrazione o devo aspettare un pò di più?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Nel senso che hai chiamato l'esorcista e fatto uscire dal tuo corpo quell'esserino malefico che faceva solo domande e vomitava liquido verde a causa di tutto il tè verde bevuto per diminuire il colesterolo?!?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:)))::))):no vado a sensazione fisiche ultimamente,e gia da un po che la gamba recupera meglio di quando usavo il pane col miele.
Ma in un angolo remoto ce' ancora quello che fa le domande:mrgreen:,solo che adesso al posto di fare domande sperimento di piu.
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
MA quali whey prendi?

Ho preso:
Optimum nutrition, gusto doppio cioccolato (e pensavo fosse di doppio cioccolato, quindi le
Optimum nutrition, gusto fragola (risolto niente)
ora le
Allmax - allwhey gusto vaniglia ma ancora niente,
peccato perchè li ritengo molto utili come prodotti, o forse non dovrei prenderle derivate dal siero del latte...?
 
Ho preso:
Optimum nutrition, gusto doppio cioccolato (e pensavo fosse di doppio cioccolato, quindi le
Optimum nutrition, gusto fragola (risolto niente)
ora le
Allmax - allwhey gusto vaniglia ma ancora niente,
peccato perchè li ritengo molto utili come prodotti, o forse non dovrei prenderle derivate dal siero del latte...?

Strano, però, veramente strano.
Se sono dal siero, idrolizzate e microfiltrate non dovresti manco sentirle.
Le prendevi a stomaco vuoto? O dopo aver mangiato?
Quali delle Optimum usavi, perchè ce ne sono diversi tipi per diverse esigenze, dimmi un po' il prodotto esatto...

Io sto usando le Hydro Whey e non riscontro inconvenienti.
 
Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ho scoperto che vanno gonfiati sopra le 8,5 atm, se vieni in zona fammi sapere ci beviamo una birretta
perfetto peccato che le fulcrum sopportano solo 8,8atm.!;nonzo% Cmq secondo la tabella vittoria in base al peso e tpi dovrebbero essere gonfiati a 7.6ant e 7,9post;nonzo% cmq x le pro secondo me si riesce tranquillamente con l'alimentazione normale senza usare le whey se poi si vuole diventare dei bb allora il discorso è diverso!!!:mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
perfetto peccato che le fulcrum sopportano solo 8,8atm.!;nonzo% Cmq secondo la tabella vittoria in base al peso e tpi dovrebbero essere gonfiati a 7.6ant e 7,9post;nonzo% cmq x le pro secondo me si riesce tranquillamente con l'alimentazione normale senza usare le whey se poi si vuole diventare dei bb allora il discorso è diverso!!!:mrgreen:

la tabella vittoria lasciala perdere , tu pesi poco perciò li gonfi sopra le 8 atm e sei a posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.