CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo la metà di Luglio sarò a Forlìohi romagnoli, non facciamo passare l'estate, lo facciamo o no sto raduno??

Dopo la metà di Luglio sarò a Forlìohi romagnoli, non facciamo passare l'estate, lo facciamo o no sto raduno??

ohi romagnoli, non facciamo passare l'estate, lo facciamo o no sto raduno??
Dopo la metà di Luglio sarò a Forlì![]()
Senza esagerare, sono un anziano poco allenatoForli buono, io vengo su da cervia GD ci sara' sicuramente e Folin come consuetidine ci tirera' il pacco:eek:.
Si parte alle 7.30 da forli si puo fare meldola la rocca delle camminate e poi si sceglie un altra salita bella.
Senza esagerare, sono un anziano poco allenato![]()
si, assolutamente vero
IMHO hai visto le mie ultime foto sul faccialibro?Sto diventando un simil Hushovd....saran le troppe PRO
![]()
mi mangio gli strapppi ma su salite over10' comincio a patire
quindi è come se vi conoscessi tutti... visto che si parla di FB, se qualcuno mi vuole aggiungere mi farebbe piacere.... scusate OTscrivo raramente ma vi leggo spesso... oggi ho iniziato la lettura biblica del 9° capitolo!quindi è come se vi conoscessi tutti... visto che si parla di FB, se qualcuno mi vuole aggiungere mi farebbe piacere.... scusate OT
[url]http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1384034295[/URL]
Sveglia 0re 5,10'
63,5kg
9,6%
sorso succo mirtillo
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
RULLI 1H11' TAZZONA CAFFE SOLUBILE
ORE 6,40Colazione
4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA
2 PROPOLI
FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++44g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+
CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS
ore 10 1,5 g vitac+ferro
ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali
Allenamento 2H45
Nel durante
Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino 2 PASTIGLE BICARBONATO
340G YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA polline ciocc puro)+ 20 G Whey +CUCCHIAIO DI MIELE
100G RISO (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
BISCOTTINO
1 bicchiere latte di soia
SE INVECE PIOVE
Allenamento 2H30 rulli
Nel durante
tazza di caffe 1 1 fico 2 dattero 3 albi 2 PASTIGLE BICARBONATO
400g latte riso+ whay 2 wafer 1patata 100g spaghetti+zafferano+olio ris+triplo concentrato pomodoro
ORE 17 6G gluttamina+1,5G VITA C
CENA
MONO PIATTO (250GCAVALLO-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT

li assimi meglio perchè "abbinati" ad altri nutrimenti-cibi.....è un pò come la vitamina D che si assume meglio insieme a grassiGabriele subito dopoli assimi meglio perchè "abbinati" ad altri nutrimenti-cibi.....è un pò come la vitamina D che si assume meglio insieme a grassi
Io saprei che il ferro o lo fai endovena assumendo anche acido folico o è del tutto inutile per via orale, tanto vale prendere l'alga spirulina a iosagabry ma come ferro assumi uno generico o qualcuno con ricetta medica? Poi i semi di lino li compri già tritati? Io uso quelli interi ma quando vado al c...si vedono tutti!infatti mi chiedevo ma li avrò assimilati?
![]()

gabry ma come ferro assumi uno generico o qualcuno con ricetta medica? Poi i semi di lino li compri già tritati? Io uso quelli interi ma quando vado al c...si vedono tutti!infatti mi chiedevo ma li avrò assimilati?
![]()
gabry ma come ferro assumi uno generico o qualcuno con ricetta medica?
Matty verrà bannato per aver scelto Ungaretti...