Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Hola a todos, ho letto tutto quello che è stato scritto oggi a riguardo di Daddy e delle sue analisi. Anche io mi trovo in una situazione simile, se ricordate i miei risultati sono simil ia quelli di Daddy, comunque è tutto nella norma, con rapporto dentro il range di 5 come suggerito anche da Albanesi, per cui io continuo per la mia strada cercando di non andare oltre con le proteine, di solito è li che sballo.

Oggi ho buttato tutto dentro il foglio di calcolo ed è uscito questo:

Kcal 2026
cho 131,95 g 25,7%
pro 157,29 g 30,6%
fat 99,66 g 43,7%

Causa pioggia ho fatto 1h 30m sui rulli a 200 watt medi e il rullo (tacx fortius) mi ha stimato un consumo calorico di 1000 kcal...quanto può essere preciso?

Colazione e pranzo in pro-fat strwetta, cena ho aggiunto solo 1 fetta di pane kamut 36g e una fetta di kamut soffiato di altri 7,5 gr. Ho saltato il post wo e ho cenato subito. Son ostato in deficit di quasi 600-700 kcal rispetto al solito, voglio stare in ipocalorica per limare via ancora 1 kg.

Domani altra uscita di 2h con una breve salita senza lavori e farò una ricarica in vista della gara di sabato e domenica.

Di quanto posso caricare con i carbo domani?
















Kcal % Fat gr % Cho gr % Pro gr Allenam. 2.026 43,7% 99,66 25,7% 131,95 30,6% 157,29 2.026
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Hola a todos, ho letto tutto quello che è stato scritto oggi a riguardo di Daddy e delle sue analisi. Anche io mi trovo in una situazione simile, se ricordate i miei risultati sono simil ia quelli di Daddy, comunque è tutto nella norma, con rapporto dentro il range di 5 come suggerito anche da Albanesi,

Di quanto posso caricare con i carbo domani?

Guardi quanto è calato il peso rispetto allo standard, e fai circa 1000kcal per kg di calo.

Hai letto anche quello che avevo scritto sullo storico delle tue analisi?:mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Hola a todos, ho letto tutto quello che è stato scritto oggi a riguardo di Daddy e delle sue analisi. Anche io mi trovo in una situazione simile, se ricordate i miei risultati sono simil ia quelli di Daddy, comunque è tutto nella norma, con rapporto dentro il range di 5 come suggerito anche da Albanesi, per cui io continuo per la mia strada cercando di non andare oltre con le proteine, di solito è li che sballo.

Oggi ho buttato tutto dentro il foglio di calcolo ed è uscito questo:

Kcal 2026
cho 131,95 g 25,7%
pro 157,29 g 30,6%
fat 99,66 g 43,7%

Causa pioggia ho fatto 1h 30m sui rulli a 200 watt medi e il rullo (tacx fortius) mi ha stimato un consumo calorico di 1000 kcal...quanto può essere preciso?

Colazione e pranzo in pro-fat strwetta, cena ho aggiunto solo 1 fetta di pane kamut 36g e una fetta di kamut soffiato di altri 7,5 gr. Ho saltato il post wo e ho cenato subito. Son ostato in deficit di quasi 600-700 kcal rispetto al solito, voglio stare in ipocalorica per limare via ancora 1 kg.

Domani altra uscita di 2h con una breve salita senza lavori e farò una ricarica in vista della gara di sabato e domenica.

Di quanto posso caricare con i carbo domani?














Kcal % Fat gr % Cho gr % Pro gr Allenam. 2.026 43,7% 99,66 25,7% 131,95 30,6% 157,29 2.026



secondo la formula giov dovresti aver consumato 970 Kcal
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
anche oggi è andata chiuso con quasi 3000 Kcal , 51% fat, 31% cho , 18% pro.

anche oggi deficit di 382 Kcal, oggi pomeriggio attacco di fame,forse sono stato scarso a pranzo, cmq ho fatto uno spuntino con burro+cocco+cucchiaino di composta di mirtilli fantastico una droga :sbavon:

alla sera mangiare tutti i carbo della giorno ( riso e patate) mi appaga veramente,da lunedi ad oggi il deficit ammonta a 930 Kcal
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pollice verde

cazzarola ma fattelo mandare da vianelli non hai preso il corpetto ?, fatti mettere il biadesivo

http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=21601236620110622221421&idp=780&idn=1

sottoscrivete questa mozione!
invoco bannamento a ore come deterrente a nuove giornate all'insegna della mardokite acuta.
Richiamo giovagiov e folin al loro dovere di mod's!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.