ho voluto uscire in maniera blanda,visto che devo tornare al lavoro(ho rifiutato i gg di malattia),quindi mi son detto"faccio un test"...probabilmente sono un test(a) di ....zzo!!domanda...era necessario?:rosik:
I scarpari i gira coe scarpe sbuse.E ti si Doc!
Trad."i calzolai girano con le scarpe bucate"

