Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
ma usa il mastice , costa 10 volte meno, piu sicuro, e ci metti 5 minuti a montare i tubolari.io sempre mastice, un tubetto costa circa 3,00 € e ci fai 4 - 5 ruote !!!. una volta che ci prendi la mano non ti sporchi neanche.
i pro non sanno cosa sia il biadesivo, ci sara un motivo no ?
l' unica cosa e che devi montarli un giorno prima x far asciugare il mastice.
o-o
bye, marco

confermo
un compagno di uscite è molto amico di un meccanico di squadra pro (LG) e se li fa sempre montare da lui (quando è a casa): solo mastice!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
md 80.....
101967d1298294294-ammonizioni-cartellino_giallo.jpg


scusa,se provi a bere l'acqua di cottura non recuperi quello che i ceci hanno perso??

:)))::)))::)))::))):
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Stò controllando migliorando e aggiornando il bellissimo file excel che a suo tempo TonyTpb aveva creato, ma confrontando velocemente due voci, petto di pollo e lonza ho notato discrepanze molto marcate, sul foglio excel per esempio la lonza dovrebbe avere 27,94g di pro ogni 100 g, su lsito mypersonaltrayner.it 20,8, e capite bene che è una differenza molto grande. Dove si può trovare una tabella il più affidabile possibile? A casa ho il file excel di fabolous, mi pare quello della USDA ma qui in ufficio visto che ho un attimo libero vorrei mettere mano al file excel e aggiornarl ocon i valori il più affidabili possibili.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
[url]http://www.dieta-dimagrante.com/nutrienti/nutrienti_p.htm[/URL]
prova questo sito.... anche se il nome dieta dimagrante non è il massimo direi! però la sezione nutrienti è fatta abbastanza bene (imho)


Si, grazie.
Ho trovato anche questo che sembrerebbe autorevole: è l'istituto di ricerca nazionale di ricerca per gl ialimenti e la nutrizione...ora mi tocca aggiornare un pò tutto...
http://www.inran.it/646/tabelle_di_...te&quant=100&submitted1=TRUE&sendbutton=Cerca
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sono l'unico che in periodi di tensione si butta sui carbo? :mrgreen: non so perchè ma da quando ho iniziato gli esami, a casa, dopo le solite verdure,pro e condimento con evo....scatta la voglia di dolce........di solito non accadeva imho
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Sono l'unico che in periodi di tensione si butta sui carbo? :mrgreen: non so perchè ma da quando ho iniziato gli esami, a casa, dopo le solite verdure,pro e condimento con evo....scatta la voglia di dolce........di solito non accadeva imho

Magari è una ricerca istintiva di "appagamento" sensoriale...:mrgreen:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
.............un kg di asparagi....un pacco d'acqua.......a dimenticavo....prendi una bozza di anima nera,quella che piace al mio amico di ravenna sai quello che dice di guidare le barche.....no non e' Caronte!lui guidava altre barche!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma usa il mastice , costa 10 volte meno, piu sicuro, e ci metti 5 minuti a montare i tubolari.io sempre mastice, un tubetto costa circa 3,00 € e ci fai 4 - 5 ruote !!!. una volta che ci prendi la mano non ti sporchi neanche.
i pro non sanno cosa sia il biadesivo, ci sara un motivo no ?
l' unica cosa e che devi montarli un giorno prima x far asciugare il mastice.
o-o
bye, marco

Il problema e' levarlo il mastice.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ora lo ordinato,nastro+pacco pignoni+ruota libera pt+tubolare tufu+tubolare conti.
Il problema e' che e' un macello levare il mastice vecchio.


.............un kg di asparagi....un pacco d'acqua.......a dimenticavo....prendi una bozza di anima nera,quella che piace al mio amico di ravenna sai quello che dice di guidare le barche.....no non e' caronte!lui guidava altre barche!

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.