GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi, a quota 1981 km, si conclude il mio allenamento "fisico" per la Giordana.
Adesso avanti con l'allenamento mentale (mi sto preparando un cd di musica hard rock e heavy metal da ascoltare in auto mentre salgo ad Aprica domenica mattina, mi dà la carica :twisted:) e con l'allenamento alimentareo-oo-opecora:sborone:

oltre ad una bella controllata alla bici.

Un cd con alcune delle mire canzoni preferite, quelle che mi danno la carica, l'ho già preparato da un pò, la bici l'ho portata settimana scorsa dal meccanico per il solito controllino periodico, mentre come dici bene tu in questi due giorni dovrei stare attento un pò anche all'alimentazione: sarà per il nervoso, sarà per la tensione, in questo periodo ho continui attacchi di fame (faccio regolarmente i pasti però) soprattutto di dolci e sto facendo una fatica pazzesca a resistere....

o-oo-oo-oo-oo-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Un cd con alcune delle mire canzoni preferite, quelle che mi danno la carica, l'ho già preparato da un pò, la bici l'ho portata settimana scorsa dal meccanico per il solito controllino periodico, mentre come dici bene tu in questi due giorni dovrei stare attento un pò anche all'alimentazione: sarà per il nervoso, sarà per la tensione, in questo periodo ho continui attacchi di fame (faccio regolarmente i pasti però) soprattutto di dolci e sto facendo una fatica pazzesca a resistere....

o-oo-oo-oo-oo-o

Ma sì, credo che più che altro si deve cercare di evitare porcherie fuori pasto e cibi troppo pesanti negli ultimi 2 giorni.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
O devo chiedere al lei se viene su a darci un'occhio??

hum-publi18.jpg
Si Si portala ho tutta la bici da registrare :mrgreen::mrgreen:

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
CIAO crepi il lupo!!....anche io le salite le conosco bene visto che abito a pochi km, il problema è che non le ho mai accoppiate e son solo due annetti che vado in bdc.....secondo mè decidere fra corto o medio al bivio di Monno ti porterà di fisso sul medio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: perchè vedi la fiumana di gente che prosegue e sarai tutto bello fresco e frizzante ma poi ci sono le quote del Gavia e le pendenze di sua maestà MORTIROLO e tanti tanti km. (155) che di per sè se mai affrontati in allenamento ti possono portare al traguardo dell'Aprica veramente stremato:cry::cry:.
Io non voglio improvvisare, in questa GF il corto a mio avviso è un sigor percorso.....il medio mi aspetterà (le montagne non si spostano) e io griderò presente quando avrò più esperienza:mrgreen::mrgreen:.
comunque io sono il 2106 sarà dura beccarsi ma chissà!!!.....
p.s: l'organizzazione da il corto come 85 Km. in molti mi hanno detto che i km. effettivi però sono 95!!!....10 km non cambiano la vita credo xò!!!...
o-oo-o

Pienamente d'accordo, io ho il 2204. Se riesco passo allo stand della Bergamo intorno alle 18.00, ma con famiglia (moglie e 3 figli) non lo do per sicuro.

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
o-oVi ammiro, se avessi i km che avete nelle gambe, la mia scelta sarebbe una sola... starmene a letto.
Io soffro molto, forse più a livello psicologico, la mancanza di km per affrontare certi percorsi.;nonzo%

Bhe che dirti.... "grazie per l'incitamento!" :afraid:
Me ne starò a letto soltanto se nevicherà domenica mattina...:mrgreen::mrgreen: