Sembra che il Team Sky avrà una nuova versione del Dogma (più leggera?), mentre la Cervelo come detto dovrebbe presentare il nuovo telaio serie S.
Idem per Ridley.
![]()
:bleah::bleah:
Sembra che il Team Sky avrà una nuova versione del Dogma (più leggera?), mentre la Cervelo come detto dovrebbe presentare il nuovo telaio serie S.
Idem per Ridley.
![]()
Se la Lampre lascia andare Cunego e punta sui giovani Ulissi e Malori piu' il buon Scarponi.
Coi soldi che risparmia lasciando andare Cunego prende 3 bei gregari di qualità e rinforza la squadra di non poco..
Alla fine credo ci guadagnerebbe pure Cunego.
cmq nuova tendenza dopo il reggisella integrato ora i freni integrati!! avremo pane per i prossimi anni (o mesi?)
poi o magari st'invenzione serve di piu'..
Su una bici da crono posso capire i freni integrati.
Ma su quella da strada normale ?!?!?!
I freni hanno una funzione importante prima di tutto .....devono frenare
Non sanno più cosa inventarsi per farci cambiare bici . :rosik:
interessanti i freni messi in quel modo...il noah è spettacolare,anche se quella colorazione non mi piace
cmq nuova tendenza dopo il reggisella integrato ora i freni integrati!! avremo pane per i prossimi anni (o mesi?)
poi o magari st'invenzione serve di piu'..
meglio per loro,sono piu difficili da regolare,quindi stanno attaccate alle ammiraglie per piu temposopratutto per i prof non é interessante perche ognitanto aggiustano i freni durante la gara dalla macchina e allora bisogna avere accesso libero.
scusate sapete qualche info su ciclomercato dei prof per il prossimo anno?
E' per promuovere una raccolta fondi della Sky sul disboscamento o qualcosa del genere (e sicuramente per vendere qualche "edizione limitata Tour de France).
![]()
Praticamente han scopiazzato la Discovery di qualche anno fa...E' per promuovere una raccolta fondi della Sky sul disboscamento o qualcosa del genere (e sicuramente per vendere qualche "edizione limitata Tour de France).
![]()