ripeto la mia formula che mi ha cambiato la vita:
colazione pro\fat
in bici cho
post abbondatnte cho-pro
cena pro e verdura
colazione pro\fat
in bici cho
post abbondatnte cho-pro
cena pro e verdura
Dici giova? Vediamo se quest'inverno provo almeno una voltaSe vuoi la performance, il tuo sport è lo sci di fondo.![]()

colazione pro\fat
in bici cho
post abbondatnte cho-pro
cena pro e verdura
vado, in bocca al lupo a tutti i mortirolisti
colazione pro\fat
in bici cho
post abbondatnte cho-pro
cena pro e verdura
sono anni che faccio un ora di rulli a digiuno....solo caffe, io mi trovo bene
colazione pro\fat
in bici cho
post abbondatnte cho-pro
cena pro e verdura
Stavo leggendo vari articoli fra cortisolo e radicali..
Ci sono articoli che dicono di non allenarsi la mattina presto a digiuno,ci sono articoli che dicono che e' irrilevante chi ha piu informazioni riguardanti il caso?
sono anni che faccio un ora di rulli a digiuno....solo caffe, io mi trovo bene
faccio lo stesso ma non vado un cazzo uguale
dove sbaglio![]()
![]()
IO in estate faccio 2/2,30hr il problema e' che parto alle 5 di mattina e da quello che ho potuto vedere nei vari grafici il cortisolo e' a livelli massimi.
Direi di sì, con le braccia che ti ritrovi...Dici giova? Vediamo se quest'inverno provo almeno una volta
Peccato che ormai sono vecchio![]()
La mattina presto c'è il picco di cortisolo, il che favorisce l'allenamento per il consumo di grassi.
Certo che sto cortisolo vi fa una bella paura eh...
Direi di sì, con le braccia che ti ritrovi...
Oppure anche sci alpinismo, ma è già un po' diverso; anche lì però serve molta forza, anche di braccia (anche se meno che nel fondo), e per le gare serve anche molta resistenza alle intemperie (vedi Mezzalama di quest'anno dove la selezione l'ha fatta il freddo)
invece dovresti venirmi a farmi compagnia nelle trasferte rubens
lo sai che mi annoierei .. io vado di aperitivi e tu ti studi l'altimetria, naaaaaa![]()
ti faccio compagnia io...

ma perchè Gabriele non ha ancora capito che si va forte anche con l'aperitivo, anzi ancor di piùlo sai che mi annoierei .. io vado di aperitivi e tu ti studi l'altimetria, naaaaaa![]()