GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
tutto pronto!!!!!O quasi manca solo la bici che la ritiro dal mecca dopo una piccola revisione(mi piace star tranquillo almeno così so che se non vado sulle rampe del Mortymazzo il problema non sarà la puledra ma chi la cavalca:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)!!!! Tra un pò si parte alle 8 ritiro la bici e direzione Edolo/Aprica stavolta non passo per Morbegno quel semaforo non lo sopporto proprio!!!! Ci si vede oggi alle 18 stand "Marcello Bergamo"(ma siam sicuri che ci sarà questo stand;nonzo% non era meglio Giordana? almeno andavam sul sicuro!!!) o-o

Ok, a questa sera. Ciao ciao

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io alla fine porto manicotti,gilet e mantellina,poi domattina scelgo,il resto sono barrette integratori etc..

Infatti hai ragione, dovrebbe essere più o meno le stesse cose che mi porto dietro quando vado a fare uno dei miei soliti giri in montagna, a parte che questa volta in più porto (siccome dormo al palazzetto dello sport) cuscino, coperte, cambio vestiti e per doccia, cibo per cena e per colazione.... Dimentico qualcosa? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

o-oo-oo-oo-oo-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Infatti hai ragione, dovrebbe essere più o meno le stesse cose che mi porto dietro quando vado a fare uno dei miei soliti giri in montagna, a parte che questa volta in più porto (siccome dormo al palazzetto dello sport) cuscino, coperte, cambio vestiti e per doccia, cibo per cena e per colazione.... Dimentico qualcosa? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

o-oo-oo-oo-oo-o
Il chip :angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Qua la cosa non quadra, fino a poche ore fa paturnie sui rapporti ( non con l'amante!!!!!) , cerchi da usare , cosa mettersi addosso, tremori di gambe e mo? Tutti a scherzare come ad una fiera di paese! Smettetela e pensate solo a spianare Gavia, Mortimazzo e S. Cristina anche per me, non accetto scusanti!!!!!
In culo alla balena bianca a tutti.