tutto pronto!!!!!O quasi manca solo la bici che la ritiro dal mecca dopo una piccola revisione(mi piace star tranquillo almeno così so che se non vado sulle rampe del Mortymazzo il problema non sarà la puledra ma chi la cavalca)!!!! Tra un pò si parte alle 8 ritiro la bici e direzione Edolo/Aprica stavolta non passo per Morbegno quel semaforo non lo sopporto proprio!!!! Ci si vede oggi alle 18 stand "Marcello Bergamo"(ma siam sicuri che ci sarà questo stand
non era meglio Giordana? almeno andavam sul sicuro!!!)
![]()

Valigia pronta,solo da chiudere.
Avrò dimenticato qualche cosa![]()

Dai,l'indispensabile sono:pantaloncini,maglietta scarpe e casco,tutto il resto è superfluoSono i dubbi che mi stanno assalendo in questo moemnto... La sto preparando, continuo a fare l'inventario ma ricomincio sempre da capo perchè non sono sicuro, boh.....
![]()
IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!.......![]()

Io lo scorso anno volevo attaccare sul moritrolo.......la bici al chiodo peròi miei dubbi? attacco sul gavia o sul mortirolo?................................scherzo!

Dai,l'indispensabile sono:pantaloncini,maglietta scarpe e casco,tutto il resto è superfluo![]()
Io lo scorso anno volevo attaccare sul moritrolo.......la bici al chiodo però![]()
Io alla fine porto manicotti,gilet e mantellina,poi domattina scelgo,il resto sono barrette integratori etc..Infatti, è più o meno quello che pensavo ieri, ma adesso che ho finito di preparare il tutto, mi ci vorrebbe un autotreno per portare tutto all'Aprica....
![]()
Io alla fine porto manicotti,gilet e mantellina,poi domattina scelgo,il resto sono barrette integratori etc..

Il chip :angrymod:Infatti hai ragione, dovrebbe essere più o meno le stesse cose che mi porto dietro quando vado a fare uno dei miei soliti giri in montagna, a parte che questa volta in più porto (siccome dormo al palazzetto dello sport) cuscino, coperte, cambio vestiti e per doccia, cibo per cena e per colazione.... Dimentico qualcosa?
![]()
Il chip :angrymod: