Gare in circuito Lombardia 2011

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
OMEGNA(vb)

Sulla terribile ascesa dell'Alpe Quaggione,meglio chiamarla salita Galbignani..,quest'ultimo stacca tutti.
Come detto salita terribile,con tratti che toccano il 18 per cento di pendenza,di tutto rispetto i partenti.
Pronti via e il primo ad avvantagiarsi per alcuni km è il Rovaletti,atleta di casa ma poi entrano in azione gli scalatori e tutto viene neutralizzato.
Al 3 km di salita il fuggiasco viene riassorbito dietro sulle accellerate di un Galbignani scatenato rimango Ramella,Ghidella,Rosso,Magni e un sempre piu sorprendete Generali.
Ma ancora non domo riattacca il Galbignani accellerate che fanno male,difatti si scrolla tutti tranne Magni.Davanti è una sfida tra i due neo campioni italiani,dietro il vuoto si crea.
Ma a 4 km dalla vetta nuova fiammata e anche Magni cede,ma non molla.
La corsa sembra proseguire verso l'epilogo.Galbignani viaggia a 30 secondi su Magni,il gruppo Ghidella-Generali a quasi un minuto.
Ma all'ultimo km un tenace Magni dà il tutto per tutto,tantè che ai 200 m finali si accoda al Galbignani per un finale mozzafiato..ma invece sulla rampa finale Galbignani va a trionfare,2 arriva Magni a passo d'uomo con un distacco di 13 secondi e 3 giunge il giovane Ghidella a piu di un minuto.Ottimo 5 assoluto Generali.
Dopo una visione mozzafiato e le sontuose premiazioni,si chiude un altra direi faticaccia.

CLASSIFICA ASSOLUTA

1 GALBIGNANI AURORA 98 1 senior
2 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE 1 junior
3 GHIDELLA DPEEDY KIKE CN 1 cadetto
4 RAMELLA BIELLA BIKING
5 GENERALI BIKE EVOLUTION RODMAN 1 veterano

user_online.gif
progress.gif

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Ma come si fa a far passare un mezzo agricolo in mezzo ad una corsa??? scusate ma come al solito all'Equipe Corbettese sono dei dilettanti, se fosse successo alle mie gare mi avreste messo in croce, ma dove erano le scorte tecniche? 4 partenze con 300 corridori vuol dire 75 corridori a gara e se non si riesce a gestire una corsa del genere in mezzo alle risaie è meglio cambiare mestiere.

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Gara secca..... io 7° all' arrivo e primo tesserato della provincia di Milano.
Quindi...... Campione provinciale.
Per una volta mi è andata di.... :culo::culo::culo::culo::culo:

Anche io pensavo fosse così...ma oggi a Morimondo han detto che valeva solo per punteggio...;nonzo%
Poi leggo che a Groppello Cairoli, il giorno precedente, hanno assegnato la maglia di Campione provinciale Pavese dei prima serie...
ma allora ogni comitato udace fà quello che gli pare?

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Anche io pensavo fosse così...ma oggi a Morimondo han detto che valeva solo per punteggio...;nonzo%
Poi leggo che a Groppello Cairoli, il giorno precedente, hanno assegnato la maglia di Campione provinciale Pavese dei prima serie...
ma allora ogni comitato udace fà quello che gli pare?

i provinciali a pavia ci son sempre stati prima e seconda serie poi SedaNuz dipende di solito li facevano in due date differenti .....

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Ragazzi, ma nessuno dice nulla del Giro di Lombardia organizzato da Mariotti?
Da quel che sò è venuta fuori una gara con i fiocchi, anche se mancavano i Masch Brothers che avrebbero dato più appeal...senza dimenticare che una gara di 116 km in linea con un simile percorso non è facile da tenere a bada...