GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sopravvissuto e CONTENTISSIMO!!!! o-oo-o

Finito il medio in 8h01'58". Gavia in 1h36' ca. e Mortirolo 1h38' ca. Gavia preso su in totale tranquillità, mai un attimo di affanno, a parte il giramento di balls per aver dovuto fare qualche decina di metri a piedi causa auto ferme sul tratto più stretto.. ma chi le ha fatte passare??!!!!!!!
Trovato un gruppo numeroso per fare il tratto Bormio-Mazzo senza faticare troppo. E il Mortirolo... beh, che fatica! Poi mi aspettavo più ombra, ma già, io l'avevo sempre fatto alle 8 del mattino :mrgreen:. Non ho potuto non fare la sosta a metà per un brevissimo ristoro e bagnarmi un po il casco. E' stata l'unica volta in cui homesso il piede a terra.
E per finire, un po' di difficoltà per un paio di crampettini alla gamba sinistra in uno strappo prima di Trivigno e nel falsopiano prima del traguardo.
Complimenti a tutti e a tutte!!!

p.s.: a Mazzo ho visto uno del Pedale Bellanese ma stava telefonando e non l'ho disturbato... era uno di voi? Hawk, no di sicuro.

Ciao, complimenti per la gara, l'obiettivo di finirla l'hai raggiunto...

No quello non ero io, eravamo in quattro della mia società...

o-oo-oo-oo-o

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
@spank:ero appresso alla maglia rosa della ciclistica erbese(la molteni) davanti a lei c'era uno che tirava e mi sono accodato e vi abbiamo ripresi nel piano,poi in discesa siamo scappati,scusa se parlavo mi scappavano!

firwoodss

Novellino
28 Marzo 2009
60
0
Visita sito
oggi a me, è andata male, scollinato 74° sul gavia nello scendere verso santa caterina mi è scoppiato un copertone, per fortuna non sono caduto, ma addio gf, ci riproveremo next year!!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
BATTEZZATOOOOOO!!!!:-x:-x:-x:-x
bella soddisfazione arrivare in fondo senza mettere piede a terra e 4:03 di real time sul cortoo-oo-oo-o, veramente una bella esperienza da provare a ripetere, complimenti a tutti per le imprese che avete fatto!!!!!.....

Complimenti soprattuttp a te per questa tua prima esperienza che vedo ti è piaciuta molto....

o-oo-oo-oo-o

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Mia prima partecipazione e penso anche l'ultima...portato a termine il lungo in 7 ore..ma facendo le 2 discese verso Aprica con i freni tirati viste le strade massacrate che c'erano..io domani devo andare a lavorare!poi c'era anche ghiaia su alcuni tornanti...fino al Mortirolo bene e mi è piaciuta..poi tutto quel tratto assurdo di saliscendi in quota che mentalmente mi hanno ammazzato e quella salita finale da darti la mazzata finale da solo in mezzo al bosco non mi è piaciuta molto..son contento di averla fatta,almeno una volta nella vita andava fatta ma mai più..troppo dura e non è adatta a me..ne preferisco altreo-o
Poi 2 ore di coda sul lago d'Iseo al ritorno dopo una gara del genere non è il massimo..e altre strade alternative non ce ne sono!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Io non sono andato bene alla mia prima Pantani!!
dopo aver scollinato sul gavia in 2,45 minuti scendo dalla bici per andare al ristoro mi si presentano i CRAMPI!!!!
Poi giù fino a Mazzo li tenevo li a bada, ma all'attacco del Mortirolo mi sono ripresentati e ho dovuto mollare!
Peccato perchè tutto sommato andavo bene!!
Comunque il prossimo anno la rifaccio!!!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Io non sono andato bene alla mia prima Pantani!!
dopo aver scollinato sul gavia in 2,45 minuti scendo dalla bici per andare al ristoro mi si presentano i CRAMPI!!!!
Poi giù fino a Mazzo li tenevo li a bada, ma all'attacco del Mortirolo mi sono ripresentati e ho dovuto mollare!
Peccato perchè tutto sommato andavo bene!!
Comunque il prossimo anno la rifaccio!!!
osti marco!!
ma 2h e 45 di salita son tante!
Non e' che hai chiesto troppo al tuo fisico??

Ma ALEXNAPOLI :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Dico solo che ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscito a fare il lungo! :-x
Per il resto un Grazie a Nemorino con cui ho fatto gran parte della granfondo (e per me aveva nelle gambe il lungo, era solo una questione di testa) ed un complimenti alla sua ragazza!
Un grazie alla signora che in cima al mortirolo ti seguiva con la borraccia d'acqua per versartela in testa.
I due ristori del santa cristina erano di un menefreghismo e di uno scorbutico!
E troppe macchine sul percorso...che addirittura ti suonavano per passare!
Grandissima giornata di festa!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Eccomi di ritorno!!
oggi bella gara: freno a mano tirato sul gavia e poi giù in picchiata (85 km/h mx!)
questa volta la lotta tra me e il mortirolo l'ho vinta io!!
salgo in 1h37min e batto AlexNapoli per pochi secondi!! :mrgreen:
sul Santa Cristina marcia funebre e ultimi 2 km da paura!!
Chiudo in 8h30min!! per me veramente un tempone!!