GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
5 volta sul gavia ed è sempre uno spettacolo vederlo invaso dalle bici.

E dalle moto :angrymod: ma sia gavia che mortirolo non dovevano essere chiuse al traffico?? mai visto così tante moto/auto come ieri.
nessuno prima della galleria ha assistito al cervo che si è fiodato in strada sfiorandoci e che poi si è lanciato giù nel dirupo scavalcando il muretto con uno stile che se era alle olimpiadi gli davano 10. e come era grosso.o-o
Io invece nella discesa tra s.caterina e bormio ho visto prima uno scoiattolo spiaccicato :wacko: e poi,pochi metripiù in giù una volpe che stava attraversando la strada,ma si è spaventata per l'arrivo di una macchina ed è rientrata nel bosco.
Meno male perchè centrarla a 65 km/h sarebbe stato brutto :bua:

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
5 volta sul gavia ed è sempre uno spettacolo vederlo invaso dalle bici.
nessuno prima della galleria ha assistito al cervo che si è fiodato in strada sfiorandoci e che poi si è lanciato giù nel dirupo scavalcando il muretto con uno stile che se era alle olimpiadi gli davano 10. e come era grosso.o-o

Wow! A me è capitata la stessa cosa 2 anni fa; stessa salita (non in gara), forse soltanto un po' più in basso. Ho dovuto far segno di fermarsi ad un camper che scendeva perchè altrimenti rischiava di centrarlo. Un bestione enorme!

Il Gavia sarà anche chiamato "mostro" ma è spettacolare sotto ogni punto di vista!

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Eri tu che al ristoro di Mazzo stavi telefonando? Non ho guardato la bici ma i tempi fin lì sono simili ai miei e anche io ero in un bel gruppo da Bormio in giù.

Si a Mazzo stavo telefonando, penso che poi sul Mortirolo mi hai superato.
A proposito di gruppi da Bormio a Mazzo, quando ti metti a tirare poi + nessuno ti da il cambio, infatti dopo un paio di tirate fino al cantiere dopo Bormio non sono + andato davanti, ho fatto un po' il furbetto.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Riflessione interessante.
Se avessi fatto il medio avrei chiuso in 7h24min, quindi intorno alla 610-615° posizione, cioè esattamente a metà classifica.
Avendo fatto il lungo in 8h30min invece arrivo 438°, cioè nel mezzo della seconda metà della classifica.....ma a me piacciono i lunghi :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Riflessione interessante.
Se avessi fatto il medio avrei chiuso in 7h24min, quindi intorno alla 610-615° posizione, cioè esattamente a metà classifica.
Avendo fatto il lungo in 8h30min invece arrivo 438°, cioè nel mezzo della seconda metà della classifica.....ma a me piacciono i lunghi :mrgreen:

se rimanevi appiccicato a me quando ti ho incontrato arrivavi 187° :mrgreen:

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
A proposito di gruppi da Bormio a Mazzo, quando ti metti a tirare poi + nessuno ti da il cambio, infatti dopo un paio di tirate fino al cantiere dopo Bormio non sono + andato davanti, ho fatto un po' il furbetto.

Più che averti superato credo semplicemente di essere partito prima :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per quanto riguarda le tirate ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ammetto di avere fatto il furbo anche io.. son stato davanti solo un po' a Bormio, poi quando ho visto che si era accodata un sacco di gente, mi son lasciato sfilare. Ma stai tranquillo, non siamo stati gli unici o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Più che averti superato credo semplicemente di essere partito prima :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per quanto riguarda le tirate ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ammetto di avere fatto il furbo anche io.. son stato davanti solo un po' a Bormio, poi quando ho visto che si era accodata un sacco di gente, mi son lasciato sfilare. Ma stai tranquillo, non siamo stati gli unici o-o

bhe io al contrario invece gruppo bello folto ma pochissimi a dare il cambio , e siccome stavo bene e ne avevo non mi sono tirato indietro o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
E dalle moto :angrymod: ma sia gavia che mortirolo non dovevano essere chiuse al traffico?? mai visto così tante moto/auto come ieri.

Io invece nella discesa tra s.caterina e bormio ho visto prima uno scoiattolo spiaccicato :wacko: e poi,pochi metripiù in giù una volpe che stava attraversando la strada,ma si è spaventata per l'arrivo di una macchina ed è rientrata nel bosco.
Meno male perchè centrarla a 65 km/h sarebbe stato brutto :bua:

Quello del traffico è purtroppo un punto dolente di questa GF....
Ogni anno parlano di tratti chiusi, in alcuni casi anche per ore è già sul Gavia, dopo circa un'ora e mezzo dopo la partenza, ti trovi già le prime moto e macchine che ti superano.... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Mi sa che la storia dei tratti chiusi al traffico vale solo per i primissimi, poi gli altri si devono arrangiare.... :cry

o-oo-oo-oo-o

Ultima modifica:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Quello del traffico è purtroppo un punto dolente di questa GF....
Ogni anno parlano di tratti chiusi, in alcuni casi anche per ore è già sul Gavia, dopo circa un'ora e mezzo dopo la partenza, ti trovi già le prime moto e macchine che ti superano.... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Mi sa che la storia dei tratti chiusi al traffico vale solo per i primissimi, poi gli altri si devono arrangiare.... :cry

o-oo-oo-oo-o

Io non sono tra i primissimi ma di moto ne ho viste (si) poche....anzi un motociclista l'ho anche mandato a cagare!! però da qui a dire che è un punto dolente...!! di macchine sul gavia non ce n'erano..

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.667
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
tornato oggi, stamattina ho accompagnato sul Gavia i miei due compagni di viaggio che ieri hanno fatto il corto.

nota: ho perso 30 min a leggere tutti i post precedenti, ma quanto scrivete:wacko:o-o

delusione: ho fatto il medio dopo che avevo previsto di fare il lungo, ma dopo aver scollinato il Mortirolo ho mollato completamente di testa, forse perchè ho avuto accenni di crampi già dal Gavia, comunque non so, da rivedere l'aspetto psicologico per gestire una gara del genere.

Soddisfazione: 6:36' real time, migliorati tutti i miei tempi. -11 min sul totale, Gavia (dal cartello inizio salita 1'19 (- 2min)), Morty 1h24'50" (-5min!).

forse ho dato troppo poi non ho avuto la forza, ripeto più di testa, per proseguire

complimenti ha tutti quelli che hanno finito, indipendentemente dal percorso.

ultima cosa, come già segnalato da altri, veramente messa male la discesa da Trivigno.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Non c'è un premio x la maglia nera del forum, xchè penso di essere messo bene x vincerla!!!!
:cry::cry::cry:

sarà una bella lotta :cassius:
... con il sottoscritto :mrgreen:
...arrivato soddisfattissimo dopo la STRAbanda del lungo (per capirsi con gli stranieri allo sbaraglio!:-x)

Però ora nel mio curriculum posso mettere anche questo pezzo da 90.
Condotta di gara tutta al minimo
... ma senza mai fermarmi durante le salite
... x me il lungo era d'obbligo perchè mooolto difficilmente la rifarò ... il percorso è troppo CATTIVO!!

... il Gavia però è stupendo!o-o!

p.s. adoro :love[1]: i tornanti presi all'estremo perimetro esterno :mrgreen:

Ultima modifica: