Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti, parlando in settimana anche con gaetano, che ne dite se per sabato prossimo organiziamo un ''giretto'' alpino in previsione della maratona?
L' idea era bissare il giro dei passi dello scorso anno, magari cambiando i passi, oppure fare magari il giro con Spluga e Albula partendo da Chiavenna...
Per me va bene poi vedo che non c'è nemmeno warsaw che mi fa sbagliare strada quindi sarebbe perfetto. vediamo il meteo.

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
cid:86C97A1145CA3A227640DDE7209F5D21@campodeifiori.local
cid:F5FE2E283E7106492C933631A9E3D66B@campodeifiori.local
cid:598EBDC1882F2BDA16BA76C78457B958@campodeifiori.local
Newsletter Giugno 2011

SOMMARIO:
Informazioni: Situazione Salite e Rislutati
Eventi & Anticipazioni:
Trittico Alpino Ticinese Biasca-Biasca
Festa dello sport Mottarossa
Gran Fondo S.Gottardo e uscita “giro dei tre passi”
Gran Fondo Casartelli

Situazione salite:
Nel momento in cui scriviamo la situazione delle salite italiane della provincia di Varese è questa : abbiamo un problema alla palina sul passo del Cuvignone in quanto la vegetazione copre l’apparecchiatura e abbiamo problemi di ricezione del segnale quindi i percorsi Cittiglio-Cuvignone e Casalzuigno-Cuvignone sono disabilitati. Un problema tecnico affligge la palina di Ghirla, il percorso Ghirla-Marzio è spento. Per tutti e due i casi è già stato mobilitato il personale addetto che provvederà ad intervenire prima possibile.
Il percorso Rancio-Mottarossa è appena stato sistemato ed è riaperto.
Ad ogni modo fate sempre riferimento alla sezione percorsi del sito www.timtoo.com e verificate che il semaforo sia verde prima di affrontare una salita.
Se dovessero esserci dei problemi sui percorsi o se i vostri tempi non vengono identificati vi preghiamo di segnalarceli celermente in modo che il nostro intervento possa essere tempestivo.
Risultati:
Domenica 22 Maggio si è svolta la sesta Cronoscalata Brusimpiano-Ardena. E’ stata una bella festa dove è stato battuto anche il record di partecipanti. Quattro ciclisti di Cronoscalatemondiali hanno partecipato portando i colori fino alla chiesetta di Ardena dove era presente il nostro stand. In questa giornata abbiamo avuto il piacere di iscrivere al nostro gruppo 10 nuovi ciclisti.
Se avete partecipato a manifestazioni o avete compiuto imprese o avete foto che rappresentano i colori di Cronoscalatemondiali mandateci i vostri commenti e le vostre foto, provvederemo a pubblicare il vostro evento su newsletter.
Su Facebook è possibile vedere l’allestimento del gazebo di Cronoscalate sul profilo di Tiziano Lovati.
A tal proposito stiamo pensando di rinnovare il sito internet dove creeremo uno spazio dedicato alle immagini e con maggiori informazioni, se qualcuno di voi ha esperienza nel gestire siti internet e vuole darci una mano si faccia avanti, presto si potrà proporre nuove idee con la possibilità di metterle in pratica.

Eventi & Anticipazioni

Trittico alpino ticinese Biasca-Biasca
Alcuni ciclisti di Cronoscalatemondiali parteciperanno a questa manifestazione che si terrà il 26 Giugno 2011 con partenza alla francese dalla località di Biasca. Se parteciperete a questa manifestazione e porterete con voi il chip potrete percorrere i tracciati di Biasca-Airolo 85 punti e Airolo-Passo del S.Gottardo 100 punti. Al momento il percorso di Biasca-Airolo è disattivato ma i tecnici Timtoo non si faranno scappare un occasione simile e confidiamo nel loro intervento per risolvere il problema in tempi stretti.Ad ogni modo la partecipazione alla gara dovrebbe essere una buona garanzia sulla vostra percorrenza del tracciato così potrete richiedere in un secondo tempo l’inserimento manuale del vostro tempo.
Chiunque voglia aggregarsi al gruppo può farlo contattando Vittorio al 3405406837 oppure tramite mail [email protected]
Festa dello sport Mottarossa
Confidiamo nel bel tempo per poter fare festa! L’appuntamento è per il 03 LUGLIO 2011. In occasione della “Giornata dello sport e prodotti locali sul sentiero 10” tutti i ciclisti che affronteranno il percorso Rancio Valcuvia-Mottarossa e si presenteranno provvisti del nostro chip allo stand delle Cronoscalatemondiali che sarà presente nell’area feste Campo dei Fiori della Mottarossa, verrà offerta una simpatica accoglienza e un gadget in omaggio. La tabella dei tempi verrà pubblicata in una newsletter successiva.
Chi vorrà acquistare un chip delle cronoscalate potrà farlo in questa occasione ad un prezzo speciale di 20euro anziché 25 euro se avete amici invitateli a venire con voi.
Questa sarà una ghiotta occasione per mettersi alla prova in un occasione speciale, ci potrà essere la possibilità di incontrarsi e scambiare opinioni. Partecipate numerosi!!!

GF S.Gottardo e Giro dei tre passi
Ci sarà una partecipazione alla Gran Fondo del S.Gottardo http://www.granfondosangottardo.com/ per il giorno 24 Luglio 2011. Per la settimana successiva a questa alcuni ciclisti di Cronoscalatemondiali stanno organizzando un’uscita in bicicletta che si terrà il 31 Luglio 2011 che ripercorrerà lo stesso tracciato della GranFondo con partenza dalla località di Airolo e passerà per il passo del S.Gottardo-passo Furka-e passo della Novena con ritorno ad Airolo. Con il chip sarà possibile guadagnare i 100 punti del S.Gottardo in tutte e due le occasioni.
Chi fosse interessato ad aggregarsi a queste iniziative può farlo contattando Vittorio al 3405406837 oppure tramite mail [email protected]

GF Fabio Casartelli
Parteciperemo anche alla Gran Fondo Fabio Casartelli per il giorno 24 Luglio 2011.
Per unirvi al gruppo il riferimento è Roberto al 0332650303 oppure tramite mail
[email protected]

APPUNTAMENTO
ALLA PROSSIMA NEWSLETTER
Contatti: [email protected]
Copyright © www.cronoscalatemondiali.it
CON IL CONTRIBUTO DI : ELMEC INFORMATICA
cid:268BDB6A521D4F0405A489C48183C2EE@campodeifiori.local
PARCO REGIONALE CAMPO DEI FIORI
cid:C869C31E815566EC717C92E0EA885555@campodeifiori.local

cid:LogoEvalSY122007.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Message created and sent with the trial version of(Sarbacane)®, a professional mass mailing software for Windows published by Sarbacane Software.
Attention, Sarbacane Software is not responsible for the content of this email and the fact that it has been sent to you. If you have any question about this email, please make contact with its sender.
[/FONT]​
per me va bene poi vedo che non c'è nemmeno warsaw che mi fa sbagliare strada quindi sarebbe perfetto. Vediamo il meteo.
ma il solito giro si puo fare vedete allegato

Allegati

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Per sabato io e qualche amico/compagno mi sa che andiamo a fare il giro con Spluga e Julier partendo da chiavenna, un bel 160km e quasi 4000mt di dislivello, pero' sono solo 65km di salita:mrgreen:

Chi si aggrega?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
io sabato e domenica solo mezze giornate... purtroppo, salto sia quaggione la domenica che il julier il sabato...

dott sottoscrivo la tua firma al posto della sportful scrivo maratona...

come al solito arrivato luglio me so rotto i cojoni delle gare.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Comunque se qualcuno vuole, tipo warsaw se ha libera la mattina, 2 o 3 miei amici fanno solo lo spluga e poi tornano, o al massimo lo fanno dall' altro versante.

Azz', mi sarei aggregato volentieri (sto puntando l'accoppiata Spluga & Julier da un bel po'), ma questo w-e posso solo domenica (anche se, considerando il vostro grado di preparazione, dubito che avrei potuto seguirvi oltre Campodolcino).

Coincidenza: il doppio Spluga è stata l'uscita del mio ultimo sabato pre-MDD l'anno scorso!

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
al giro del maggiore potrei pensarci..poi magari a vira potremmo salire all' alpe di neggia e scendere a maccagno....siamo anche abbastanza vicini io parto da travedona...o-o
Io pensavo di stare via max 5h e mezza e fare un bel ritmo sul perimetro del lago, per fare anche il Neggia ci vuole un bel gruppo per non scoppiare altrimenti la cosa si fa lunga e io max alle 13 a casa;nonzo%
A meno che non si parte all'alba.......:wacko: