Domanda: tra queste formule ce n'è una + corretta delle altre??
http://www.my-personaltrainer.it/BMI_FM.htm
http://www.my-personaltrainer.it/BMI_FM.htm
io x ogni guaio in casa do sempre la colpa al gatto... e per quelli alla macchina è sempre uno in parcheggio che non lascia il biglietto e quando facevo le corna alle fidanzate era sempre colpa dell'alcool eheheh
haI MESSO LA TESTATA DEL TORO?

arrivato a Macherio il cielo è sempre più nero m'iniziano ad arrivare le prime gocce d'acqua sulla pelle allora giro la bici e di corsa a casa in totale 45km....oggi il cuore rispondeva decentemente anche se non ancora brillante niente post e stasera si va di poche kcal cercando di limare il peso aumentato per le troppe pro dell'ultimo periodo...anche se vedo che aumentando le ore di allenamento anche il peso tende a non scendere
A volte non ci capisco nulla
ma leggendo vedo che anche Senna ultimamente sta aumentando...Gabry il tuo xchè?delle 3hr e mezza alla fine ne ho fatta solo 1 e mezzaarrivato a Macherio il cielo è sempre più nero m'iniziano ad arrivare le prime gocce d'acqua sulla pelle allora giro la bici e di corsa a casa in totale 45km....oggi il cuore rispondeva decentemente anche se non ancora brillante niente post e stasera si va di poche kcal cercando di limare il peso aumentato per le troppe pro dell'ultimo periodo...anche se vedo che aumentando le ore di allenamento anche il peso tende a non scendere
ma leggendo vedo che anche Senna ultimamente sta aumentando...Gabry il tuo xchè?
sarebbe? Folin articola il perchè di questo tuo pensiero....cosa dovrei fare starmene sul divano? Mangiare a sbafo? Boh?Io penso che tu sia sulla buona strada per il gran botto finale, anzi sull' ottima strada.

non aggiungo altro, anzi: che glielo diciamo da mesiIo penso che tu sia sulla buona strada per il gran botto finale, anzi sull' ottima strada.
Io ho tagliato la testa al toro e la testata non l' ho messa![]()
Io penso che tu sia sulla buona strada per il gran botto finale, anzi sull' ottima strada.

mi fai morire.non aggiungo altro, anzi: che glielo diciamo da mesi
e poi se lo dice il Signor Folin, c'è un fondo di verità

Io penso che tu sia sulla buona strada per il gran botto finale, anzi sull' ottima strada.
ascolta... metti un botto di cho nel pwo! poi per il resto fai te...E' il triste e giusto destino di una testata del letto IN PELLE!
.
.delle 3hr e mezza alla fine ne ho fatta solo 1 e mezzaarrivato a Macherio il cielo è sempre più nero m'iniziano ad arrivare le prime gocce d'acqua sulla pelle allora giro la bici e di corsa a casa in totale 45km....oggi il cuore rispondeva decentemente anche se non ancora brillante niente post e stasera si va di poche kcal cercando di limare il peso aumentato per le troppe pro dell'ultimo periodo...anche se vedo che aumentando le ore di allenamento anche il peso tende a non scendere
ma leggendo vedo che anche Senna ultimamente sta aumentando...Gabry il tuo xchè?
Altra domanda: sono in ipocalorica da 5 gg per calare un po' il peso (aumentato per gli stravizi di una settimana di ferie con poco allenamento).
In effetti il peso è sceso di circa 1,5/2,5 etti al giorno.
Complessivamente un chiletto ed ora peso rientrato (a parte un mini-lardellino sugli addominali che non ne vuol sapere di andarsene, nemmeno se vado sottopeso e mi escono gli zigomi modello teschio).
In questa settimana mi sono fottuto massa magra???
PS. Qualcuno ha la formula magica per la panza piatta?? temo di sapere già la risposta (considerate che questa settimana cho limitatissimi per i miei standard)

La testata non è tutta in pelle, recia, ha una parte in pelle, una sorta di bombatura, con dietro dei led, ma cosa vuoi capire :rosik:.
Dovresti vederla la mia casina, è venuta una favola, devo solo stare attento a non distruggerla.
Comunque allarme rientrato, naturalmente la signora non ha mangiato la foglia. Ho gia stuccato e ripitturato il muro, sistemato il piccolo squargio della pelle che è in un punto dove è impossibile vedere, l'unica cosa il quadro è da cambiare, ma pazienza, cose della vita, tanto a me faceva cagare, ottima scusa per comprarne un altro di mio gusto. Pensavo a una bella figa
.
Comunque stasera 1h40' in mtb, a tutta nei boschi.
Primi 20' male, avevo le gambe imballate, fiato corto, ma poi mi sono sbloccato e ho trovato un buon colpo di pedale. Ottime sensazioni e uscita davvero rigenerante, ogni volta che mi infilo nei mie amati boschi ritrovo sempre nuovi stimoli, bellissimo!
34km D+521.
Arrivato a casa 2gr di Vit C, doccia e un bel risotto ai frutti di mare, non ho idea quanto, un bel piattone, ci stava tutto.
Oggi Bolzano è stata ancora la città più calda d'Italia e si sentiva.

se vuoi ti mando il file in formato hd ci fai un quadroLa testata non è tutta in pelle, recia, ha una parte in pelle, una sorta di bombatura, con dietro dei led, ma cosa vuoi capire :rosik:.
Dovresti vederla la mia casina, è venuta una favola, devo solo stare attento a non distruggerla.
Comunque allarme rientrato, naturalmente la signora non ha mangiato la foglia. Ho gia stuccato e ripitturato il muro, sistemato il piccolo squargio della pelle che è in un punto dove è impossibile vedere, l'unica cosa il quadro è da cambiare, ma pazienza, cose della vita, tanto a me faceva cagare, ottima scusa per comprarne un altro di mio gusto. Pensavo a una bella figa
.
Comunque stasera 1h40' in mtb, a tutta nei boschi.
Primi 20' male, avevo le gambe imballate, fiato corto, ma poi mi sono sbloccato e ho trovato un buon colpo di pedale. Ottime sensazioni e uscita davvero rigenerante, ogni volta che mi infilo nei mie amati boschi ritrovo sempre nuovi stimoli, bellissimo!
34km D+521.
Arrivato a casa 2gr di Vit C, doccia e un bel risotto ai frutti di mare, non ho idea quanto, un bel piattone, ci stava tutto.
Oggi Bolzano è stata ancora la città più calda d'Italia e si sentiva.