qualcuno sa come e' il percorso di domenica a sommariva bosco....
ciao! Qualcuno sa com'è il percorso di dormelletto di sabato e se si parte separati prima e seconda serie?
Percorso ondulato, non selettivo con arrivo in leggera salita 500 m al 4%
per intenderci e piu duro di oleggio?Percorso pieno di curve e vallonato. Se non erro sono sei o sette giri e alla fine si arriva stanchi. E' solo di seconda serie
per intenderci e piu duro di oleggio?
La tappa del controgiro di settimana scorsa???
Percorso pieno di curve e vallonato. Se non erro sono sei o sette giri e alla fine si arriva stanchi. E' solo di seconda serie