ciao, sapete qualcosa su come sia il percorso di questa cronoscalata: Castiglione-Cordova del 3 luglio in provincia di Torino.
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3001025&postcount=406[/URL]
QUI c'è un'altimetria per Cordova, ma non so se è la salita in quastione o solo una parte
Dal percorso sul sito Udace si direbbe che non è nemmeno la salita da percorrere:http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3001025&postcount=406
QUI c'è un'altimetria per Cordova, ma non so se è la salita in quastione o solo una parte
30-06-2011 Ponte Samone (MO)
Ponte Samone-Montalbano
1ª prova 3° Tr. dello Scalatore
Cronoscalata aperta agli Enti.
Ritr: 16.00 Antica Osteria. Part: 17.31. Km 10. Premi: primi 7 di cat. o fascia. Iscr: fax 059-331140 o e-mail [email protected] Org: Asd Ghirlandina 338-5935012.
cicloscalata colle san maurizio vignolo vince viglione presto le classifiche sul sito libertas cuneo

) ha dato una sgassata ed il gruppo è esploso! Solo Viglione ha retto il ritmo indiavolato della macchinaio 6°Anche questa cicloscalata è proprio dura, anche se corta.....inoltre la macchina di inizio gara prima della partenza ufficiale (anche se non ho capito quando è stata data) ha dato una sgassata ed il gruppo è esploso! Solo Viglione ha retto il ritmo indiavolato della macchina
.
Dietro bel recupero di Marro e solita bella prestazione di Gianti. Ricapitolando: 1° Viglione, 2° Marro, 3° Gianti, 4° il sottoscritto, 5° D' Apollo, il resto non me lo ricordo. A proposito, è la prima volta che dopo l' arrivo quasi schianto dalla fatica, sarà che la devo fare finita?????? Tanto per gradire, sono partito da casa ed erano 31 gradi, a Cuneo 31 gradi......dovrò andare a fare le cronoscalate sull' Himalaya per trovare fresco?
1° Sargenti Massimo (Tree Team) - VET - 22m45s
2° Rambelli Fabrizio (Max Team) - SEN - 23m32s
3° Grazia Massimiliano (Team America) - JUN - 23m50s
Magli è tornato... alla faccia di chi lo definiva un "vecchietto finito".
Sai dove si trovano le classifiche complete ?
Solo 38 concorrenti per una gara dove non si pagava l'iscrizione, i premi (per tutti) erano in buoni benzina (minimo 10 Euro, in pratica erano gli organizzatori a dare i soldi ai concorrenti), il percorso accuratamente presidiato (addirittura con la chiusura al traffico della strada principale di Carpineti).segnalo questa cronoscalata nell'appennino reggiano (carpineti):
http://www.universitadelpedale.it/Crono%202011.htm