@braccio: quello che non comprendo e scusami la franchezza, è che scrivi sempre con un tono che lascia intendere che tu voglia avere ragione a tutti i costi; un po' lo interpreti come entusiasmo, però accusi alex di confusione, ma se guardiamo tutta la tua storia, anche tu ne hai fatti di tentativi, sbagli e passi indietro prima di essere consapevole ... e non è detto che nemmeno questa volta tu abbia centrato il bersaglio pieno, c'è sempre tempo per imparare
Mai detto di aver ragione a tutti costi, ho ammesso diverse volte i miei sbagli.
Non che il tuo tono, spesso, si molto accondiscendente, mi sembra? No?
Visto che vuoi fare il moralizzatore della circostanza, riprendo una frase che ho detto giusto ieri:
Credere di avere tutto sotto controllo è il modo più facile per perderlo!
Sono stato presuntuoso!
Ho fatto tentativi, ma sempre nella stessa direzione, non sono passato da una sponda all'altra, ho solo fatto piccoli e costanti cambiamenti, ma sempre in base agli stessi principi.
Adesso, visto che sta menata continua, riportatemi quali sono tutti questi cambiamenti che io ho fatto da quando sono passato a questo regime alimentare seriamente. Dai che sono curioso.
Poi Alex può fare ciò che vuole, la vita è sua, ma non mi piace essere paragonato a chi, per me, è distante anni luce, come modo di pensare.
Io ho puntualizzato questo.
Il bersaglio pieno non l'ha centrato nessuno ancora, visto che per avere la certezza di quello che facciamo ci vogliono anni, ovvio no!
Che per imparare ci sia semrpe tempo, non c'è bisogno che me lo dica tu, l'ho capito da molto prima di entrare qui.