ma lunedì 4 luglio c'è la gara di monza della corbettese??
4 luglio 2011
Monza Autodromo
2° Trofeo 'Cucine Dada'
1 e 2 Serie - cat. tutte
ma lunedì 4 luglio c'è la gara di monza della corbettese??
Qualcuno sa se la prossima settimana ci sono gare di seconda serie in zona milano,lodi, crema??

Scalatore conosci mica gli orari?4 luglio 2011
Monza Autodromo
2° Trofeo 'Cucine Dada'
1 e 2 Serie - cat. tutte
4 luglio 2011
Monza Autodromo
2° Trofeo 'Cucine Dada'
1 e 2 Serie - cat. tutte
grazie...sì sì mi sono divertito, le gare udace sono per a cremona, speravo qualcsa in zona per il prossimo wkCiaoooo....devo supporre che ti sei divertito a Cassano d'Adda
Devi guardare sul sito udace, prossime gare, ce ne son sempre...magari non in quelle provincie ma si trovano...che io sappia lunedì 4 luglio c'è la gara all'autodromo di Monza...
Complimenti per oggi, buon debutto, ti manca un pò d'esperienza nel districarti in mezzo al gruppo ma imparerai...![]()
4 luglio 2011
Monza Autodromo
2° Trofeo 'Cucine Dada'
1 e 2 Serie - cat. tutte
penso sia una bufala,dall 'ufficio pista mi avevano confermato che per questa data il circuito è impegnato per altro,la gara l'hanno fatta un paio di sttimane fa sotto diluvioa che ora le partenze delle varie categorie? Magari anche se fuori forma vengo a farmi tirare il collo
4 luglio 2011
Monza Autodromo
2° Trofeo 'Cucine Dada'
1 e 2 Serie - cat. tutte
ops--ho letto solo ora chiedo venia!!!!confermo circuito occupato per ferrari track day
Grazie 1000 stavo per errore per andarci!
Ora devo capire se la gara di Pavia di Sabato è aperta agli FCI
2/7 a Lardirago (PV): 5° Tr. Bar Centro, 5° Tr. Natale Pedrinazzi. Ritr: 12.00 Bar Centro. Part: 13.00 G-Sg a/b-Do; 14.30 V-C-J-S. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo.
qualcuno lo sa?
anche il volantino dice nulla
[url]http://www.udacepavia.it/homepage/index.html[/URL]
Grazie

Mercoledì 6 luglio 2011 a Binasco (MI): 4° Tr. Cassa Rurale, 4° Tr. Città di Binasco. Cat: C-J-S-V-G. Ritr: 18.15 K&K Garage via Matteotti 60. Part: 19.30 V-G; 20.45 C-J-S. Circuito cittadino chiuso al traffico. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo 02-90003093.
la gara del 29/6 di Binasco, sospesa per maltempo, è stata spostata in data 6 luglio con le stesse modalità, orari categorie e premi.