Gare in circuito Lombardia 2011

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Qualcuno sa se la prossima settimana ci sono gare di seconda serie in zona milano,lodi, crema??

Ciaoooo....devo supporre che ti sei divertito a Cassano d'Adda :mrgreen:
Devi guardare sul sito udace, prossime gare, ce ne son sempre...magari non in quelle provincie ma si trovano...che io sappia lunedì 4 luglio c'è la gara all'autodromo di Monza...
Complimenti per oggi, buon debutto, ti manca un pò d'esperienza nel districarti in mezzo al gruppo ma imparerai...o-o

piso84

Novellino
20 Giugno 2011
31
0
SETTALA
Visita sito
Bici
OLMO
Ciaoooo....devo supporre che ti sei divertito a Cassano d'Adda :mrgreen:
Devi guardare sul sito udace, prossime gare, ce ne son sempre...magari non in quelle provincie ma si trovano...che io sappia lunedì 4 luglio c'è la gara all'autodromo di Monza...
Complimenti per oggi, buon debutto, ti manca un pò d'esperienza nel districarti in mezzo al gruppo ma imparerai...o-o
grazie...sì sì mi sono divertito, le gare udace sono per a cremona, speravo qualcsa in zona per il prossimo wk

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Grazie 1000 stavo per errore per andarci!

Ora devo capire se la gara di Pavia di Sabato è aperta agli FCI

2/7 a Lardirago (PV): 5° Tr. Bar Centro, 5° Tr. Natale Pedrinazzi. Ritr: 12.00 Bar Centro. Part: 13.00 G-Sg a/b-Do; 14.30 V-C-J-S. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo.

qualcuno lo sa?

anche il volantino dice nulla
[url]http://www.udacepavia.it/homepage/index.html[/URL]

Grazie o-o

fatta, porto a casa un sacchetto della spesa :cassius:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Mercoledì 6 luglio 2011 a Binasco (MI): 4° Tr. Cassa Rurale, 4° Tr. Città di Binasco. Cat: C-J-S-V-G. Ritr: 18.15 K&K Garage via Matteotti 60. Part: 19.30 V-G; 20.45 C-J-S. Circuito cittadino chiuso al traffico. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo 02-90003093.

la gara del 29/6 di Binasco, sospesa per maltempo, è stata spostata in data 6 luglio con le stesse modalità, orari categorie e premi.

Si comunica che la gara di Binasco sospesa per maltempo, sarà recuperata con gli stessi orari mercoledì 6/7/11

Ritrovo Binasco 18.30 presso K6K via Matteotti, partenza ore 19.30 per V/G, partenza ore 20.30 C/J/S, circuito totalmente chiuso al traffico.