sei poi andata al fumaiolo ?se fate realmente un'andatura da villeggiatura potrei aggregarmi anche io...il mio giro più lungo è stato di 110 km, per circa 5 ore...
sei poi andata al fumaiolo ?se fate realmente un'andatura da villeggiatura potrei aggregarmi anche io...il mio giro più lungo è stato di 110 km, per circa 5 ore...
sei poi andata al fumaiolo ?
ma come niente Pian cavallaro ??

se fate realmente un'andatura da villeggiatura potrei aggregarmi anche io...il mio giro più lungo è stato di 110 km, per circa 5 ore...

Ennesimi bidoni dagli 'amici'.... per fortuna mi ha chiamato un altro (ciclista vero.... miiiiiiii quanto và in salita!!!!) col quale non esco da quest'inverno e ci siamo trovati, ma lui voleva rientrare presto quindi niente Cimone![]()
@ Arka e Sara: sempre a preoccuparsi dell'andatura :rosik: ... andrà a finire che sarete voi a dovermi aspettare![]()
Beh la media e' ottima....sono circa i 22Km/h....
Io nel mio giro piu' lungo alle Piane di Mocogno ho fatto 140 Km in 5h e 30min media circa 25Km/h non e' che cambia molto....![]()
E' ora di cambiarli qst compagni di randonnee':angrymod::angrymod:
![]()
p.s. per il derby ci sono anche io volentieri, ditemi quando io dopo la maratona di domenica prossima fino a settembre sono libero da gare!
La data quale sarebbe? Xchè io potrei anche provare ad esserci, xò soffro parecchio le lunghe distanze, mi ci vorrebbe un po' di tempo per una preparazione specifica![]()
Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia o Castellarano....(datemi tempo che parto presto....)
Percorso : Veggia,Lugo,Debbia,Cerredolo,Montefiorino (niente salita di rubbiano...si chiama così??) Piandelagotti,imbrancamento,Passo + Ritorno
Km : dalla Veggia al passo A+R dovrebbero essere circa 140Km....
elenco partecipanti :
Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Arka ?
Serpi ?
altri....
Se viene Ghila lo mettiamo a tirare...![]()

beh...penso che il problema sarebbe tenergli la ruota....![]()

Xchè non Rubbiano...(niente salita di rubbiano...si chiama così??)...
Mi porto una catena e un lucchetto....![]()
Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia o Castellarano....(datemi tempo che parto presto....)

eh Ghila...ti piace vincere facile.....:rosik:
Xchè non Rubbiano:
E' così più dura? Sarà che io sono abituato ad andare a Frassinoro, ma terrei la strada alta. Si risparmiano almeno un paio di km![]()
:asd:
Che strada fai? così magari inizio a succhiare ruote presto :D Io farei Campogalliano - Rubiera - Dinazzano![]()
ponci ponci po po po...
no vengo con spirito turistico anche perchè inizio ad essere brasato e da lunedì prossimo fino a settembre vado in bici per il gusto di andare ma senza far fatica!