Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ma come niente Pian cavallaro ??

Ennesimi bidoni dagli 'amici'.... per fortuna mi ha chiamato un altro (ciclista vero.... miiiiiiii quanto và in salita!!!!) col quale non esco da quest'inverno e ci siamo trovati, ma lui voleva rientrare presto quindi niente Cimone :cry

@ Arka e Sara: sempre a preoccuparsi dell'andatura :rosik: ... andrà a finire che sarete voi a dovermi aspettare ;nonzo%

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
se fate realmente un'andatura da villeggiatura potrei aggregarmi anche io... o-o il mio giro più lungo è stato di 110 km, per circa 5 ore...

Beh la media e' ottima....sono circa i 22Km/h....

Io nel mio giro piu' lungo alle Piane di Mocogno ho fatto 140 Km in 5h e 30min media circa 25Km/h non e' che cambia molto....:-x

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Ennesimi bidoni dagli 'amici'.... per fortuna mi ha chiamato un altro (ciclista vero.... miiiiiiii quanto và in salita!!!!) col quale non esco da quest'inverno e ci siamo trovati, ma lui voleva rientrare presto quindi niente Cimone :cry

@ Arka e Sara: sempre a preoccuparsi dell'andatura :rosik: ... andrà a finire che sarete voi a dovermi aspettare ;nonzo%

E' ora di cambiarli qst compagni di randonnee':angrymod::angrymod:

:mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia o Castellarano....(datemi tempo che parto presto....)
Percorso : Veggia,Lugo,Debbia,Cerredolo,Montefiorino (niente salita di rubbiano...si chiama così??) Piandelagotti,imbrancamento,Passo + Ritorno
Km : dalla Veggia al passo A+R dovrebbero essere circa 140Km....

elenco partecipanti :

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Arka ?
Serpi ?

altri....

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia o Castellarano....(datemi tempo che parto presto....)
Percorso : Veggia,Lugo,Debbia,Cerredolo,Montefiorino (niente salita di rubbiano...si chiama così??) Piandelagotti,imbrancamento,Passo + Ritorno

elenco partecipanti :

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Arka ?
Serpi ?

altri....

Se viene Ghila lo mettiamo a tirare...:mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ponci ponci po po po...
no vengo con spirito turistico anche perchè inizio ad essere brasato e da lunedì prossimo fino a settembre vado in bici per il gusto di andare ma senza far fatica!

Ottimo...o-o
andrà a finire che a furia di nominare 'sto spirito turistico....sarà un bagno di sangue....:wacko:
pronti via 50 all'ora.....:mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

elenco partecipanti :

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Ghila
Arka ?
Serpi ?

altri....

cmq...derby na mazza !!!
qui sono l'unico di RE.......;nonzo%