Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia o Castellarano....(datemi tempo che parto presto....)
Percorso : Veggia,Lugo,Debbia,Cerredolo,Montefiorino (niente salita di rubbiano...si chiama così??) Piandelagotti,imbrancamento,Passo + Ritorno
Km : dalla Veggia al passo A+R dovrebbero essere circa 140Km....

elenco partecipanti :

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Ghila
Arka ?
Serpi ?

altri....

cmq...derby na mazza !!!
qui sono l'unico di RE.......;nonzo%

Beh a questo punto di suggerirei di postare nel forum reggiano....:mrgreen::mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
qui sono l'unico di RE.......;nonzo%

Piacerebbe venire anche a me per una volta (da *reggio*) :-) però ho veramente troppi impegni, e portare i bimbi a correre la domenica mattina, e il sabato mattina coi compagni di squadra che non vedo mai, e la famiglia (famiglia?) che non sa più chi sono, etc....

Cmq se siete in tanti potrei pensare di aggregarmi... te fai Fogliano-Scandiano?

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
E la peppa!!!! che gruppone ci sta venendo fuori bisogna far chiudere le strade!!! se non vado con la famili a trovare mio cognato al mare potrei esserci.......solo che lo so' poco prima

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
E la peppa!!!! che gruppone ci sta venendo fuori bisogna far chiudere le strade!!! se non vado con la famili a trovare mio cognato al mare potrei esserci.......solo che lo so' poco prima

Qui occorre organizzare un inizio ed un fine corsa....con tanto di carro scopa e ammiraglie....:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia o Castellarano....(datemi tempo che parto presto....)
Percorso : Veggia,Lugo,Debbia,Cerredolo,Montefiorino (niente salita di rubbiano...si chiama così??) Piandelagotti,imbrancamento,Passo + Ritorno

elenco partecipanti :

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Ghila
Arka ?
Vegano ?
Lukk ?
Sikhandar ?
Serpi ?

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
elenco partecipanti :

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Ghila
Arka ?
Vegano ?
Lukk ?
Sikhandar ?
Serpi :impic::->:prega:

Mi spiace ma mancherò :cry:
Ieri sera ho chiesto il "permesso" alla mia futura consorte :angrymod:che con molto garbo e delicatezza :mitra: me lo ha negato, ricordandomi che il 16 avevamo già un impegno ;pirlùn^...

Mi spiace veramente tanto :cry
Spero a qst punto di riuscire ad agosto a seguire Airmat a Piancavallaro!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Mi spiace ma mancherò :cry:
Ieri sera ho chiesto il "permesso" alla mia futura consorte :angrymod:che con molto garbo e delicatezza :mitra: me lo ha negato, ricordandomi che il 16 avevamo già un impegno ;pirlùn^...

Mi spiace veramente tanto :cry
Spero a qst punto di riuscire ad agosto a seguire Airmat a Piancavallaro!

ah..'ste mogli....:rosik:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ri-Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia in piazza Percorso : Veggia,Lugo,Debbia,Cerredolo,Montefiorino (niente salita di rubbiano...si chiama così??) Piandelagotti,imbrancamento,Passo + Ritorno

elenco partecipanti :

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Ghila + amici (quanti ??)
Arka ?
Vegano ?
Lukk ?
Sikhandar ?

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Scusate l'intrusione amici modenesi...

se a qualcuno interessa, prima che le metta sul mercatino, vendo le mie Bora Ultra del 2009, con 3000km, MAI GARE, mai presa acqua, usate solo la domenica e tenute in modo maniacale, pista frenante in ottimo stato, con tubolare posteriore Schwalbe Durano al 100% montato il 2 luglio 2011 con li quido antiforatura e Continental anteriore al 70% montato il 01 giugno 2011 sempre con liquido antiforatura, chiedo 900 euro.

Corpetto Campagnolo...ma con 20 euro si può montare qualsiasi corpetto.

Vendo per riduzione parco ruote.

Ovviamente si possono vedere di persona, zona Reggio e Scandiano.