ponci ponci po po po...
no vengo con spirito turistico anche perchè inizio ad essere brasato e da lunedì prossimo fino a settembre vado in bici per il gusto di andare ma senza far fatica!
... io anche se vado piano, faccio fatica lo stesso!
ponci ponci po po po...
no vengo con spirito turistico anche perchè inizio ad essere brasato e da lunedì prossimo fino a settembre vado in bici per il gusto di andare ma senza far fatica!
Ricapitoliamo : Passo delle radici , sabato 16 luglio 2011 , ritrovo partecipanti ore 9 alla Veggia o Castellarano....(datemi tempo che parto presto....)
Percorso : Veggia,Lugo,Debbia,Cerredolo,Montefiorino (niente salita di rubbiano...si chiama così??) Piandelagotti,imbrancamento,Passo + Ritorno
Km : dalla Veggia al passo A+R dovrebbero essere circa 140Km....
elenco partecipanti :
Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Airmat
Sarasalli
Ghila
Arka ?
Serpi ?
altri....
cmq...derby na mazza !!!
qui sono l'unico di RE.......![]()
qui sono l'unico di RE.......![]()
X me Castellarano va bene alle 9....![]()
Cmq se siete in tanti potrei pensare di aggregarmi... te fai Fogliano-Scandiano?
E la peppa!!!! che gruppone ci sta venendo fuori bisogna far chiudere le strade!!! se non vado con la famili a trovare mio cognato al mare potrei esserci.......solo che lo so' poco prima
E la peppa!!!! che gruppone ci sta venendo fuori bisogna far chiudere le strade!!! se non vado con la famili a trovare mio cognato al mare potrei esserci.......solo che lo so' poco prima

me lo ha negato, ricordandomi che il 16 avevamo già un impegno
...io porto un po di amici. alla veggia ci si potrebbe incontrare nella piazza che di fronte c'è anche il bar per il caffè.
Mi spiace ma mancherò
Ieri sera ho chiesto il "permesso" alla mia futura consorte :angrymod:che con molto garbo e delicatezzame lo ha negato, ricordandomi che il 16 avevamo già un impegno
...
Mi spiace veramente tanto
Spero a qst punto di riuscire ad agosto a seguire Airmat a Piancavallaro!
tutta gente a modo ne ??
non il "club" degli ingarellati.....:rosik:
alla Veggia la piazza è dove c'è la Banca popolare dell'Emilia Romagna ?? (bper)
ah..'ste mogli....:rosik:

tutta gente a modo ne ??
non il "club" degli ingarellati.....:rosik:
alla Veggia la piazza è dove c'è la Banca popolare dell'Emilia Romagna ?? (bper)