da 1 mesetto sono nel club anche io.
ho una Merida Reacto Team.
Diciamo che mi trovo bene e come rapporto qualità/prezzo è davvero un ottima bici.
Bella davvero!!! Ci stavo facendo un pensierino.
Ne ho sentito parlar bene.....tu come ti trovi?
da 1 mesetto sono nel club anche io.
ho una Merida Reacto Team.
Diciamo che mi trovo bene e come rapporto qualità/prezzo è davvero un ottima bici.
Bella davvero!!! Ci stavo facendo un pensierino.
Ne ho sentito parlar bene.....tu come ti trovi?
aaaaahhhhhhh :afraid: .........mi hai sgamatoFermo li che spiffero tutto a Giulia!!![]()

le voila' :

Vuoi narcotizzarloe per prendergli la bici per i pezzi di ricambio :)

Fidandomi ciecamente del mio negoziante (di fiducia, ovvio...), ho preso una Scultura Evo 905, modello 2011:
[url]http://www.meridabikes.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=merida1.tpl&product_id=55&category_id=30&option=com_virtuemart&Itemid=2[/URL]
Aspettando di provarla, mi dite cosa aspettarmi?
Grazie!


Ragazzi ciao a tutto ho una merida road lite 901 con compnentistica miche comprese le ruote e cambio campagnolo xenon che è davvero una bomba! Tuttavia mi sembra un pò pesante nelle salite, voi che ne pensate? mi conviene prendere un'altra merida per es reacto o scultura? o
Si l'ho visto ma non l'ho mai provato....esteticamente è molto accattivante!ma il reacto l'hai visto?
6,56? Cavoli hai fatto un gran bel lavoro!Oggi rimontata la mia Merida.
Telaio 909-Com Evo (Bianco con fregi neri e verdi).
Gruppo Campagnolo Super Record
Manubrio e Attacco Ritchey WCS alluminio
Pedali Speedplay Titanium
Sella SMP Stratos Carbon Rail
Ruote Spada Stiletto
PESO 6,56 Kg.
Una piuma......
