ciao pat tu ieri eri a medicina? io son partito alle 8,30 da casa e ho tagliato direttamente per liano, a montecalderaro ho superato la coda della coda del gruppo poi il fattaccio.. li all'arrivo si diceva qualcosa? è confermato infarto?
Soc1000...!!!
Posso venire anch'io....?!
come direbbe dr house: "Figo!!"
se non ho casini vengo.
Bella Pat .... se le gambe saranno in forma ci faccio un pensierino!

Sarebbe simpatico organizzarci per fare il giro insieme...a settembre ormai le velleità agonistiche (per chi le ha mai avute) dovrebbero esser terminate!!!!
![]()

Pat x me è OK! A Settembre .... mi basta sapere la data con anticipo ....Sarebbe simpatico organizzarci per fare il giro insieme...a settembre ormai le velleità agonistiche (per chi le ha mai avute) dovrebbero esser terminate!!!!
![]()
Dai... tutti presenti....Pat x me è OK! A Settembre .... mi basta sapere la data con anticipo ....![]()
...Semo!!!!allora farò un salto là il giovedì!!! se ci vai dimmi qualcosa
comunque Zio Enry alla tua età non si può star svegli così fin tardi!!!![]()
Dai... tutti presenti....
ci sono anch'io
ma solo se il PATonzo promette di non fare
l'asceta e parte in compagnia...
partirò in compagnia...sperando che la compagnia medesima non mi scarichi per strada...a guisa di cosa morta.....

... se dovesse succedere allora quando tornerai indietro ti chiedo di avere la compassione di racattare anche il mio cadavere!!! Scaricato molto prima di te!!!partirò in compagnia...sperando che la compagnia medesima non mi scarichi per strada...a guisa di cosa morta.....

:rosik: ma và a caghèr coi semi di arsenicum popotamusOggi uscitina sciue' sciue'(leggera n.d.r)
col Bambolesen nel tardo pomeriggio...
Zena Valley semi deserta
lui va ..e io a ruota d'ordinanza...
manca Ingo bingo e non posso mollare..poi lui si offende...e comincia
a dire che la gnocca mi devasta(ma non è vero,anzi...)
media altina ,tipo 31,8 che x me è un fuori soglia de paura e de sconforto
ma la fortuna mi assiste...
superiamo il maggico Camaggio in mb ,reduce da un trionfo regionale
e la bestia Annoprima si intrattiene con l'eroe,mentre io
vo' rifiatando...
si arriva ad Arabella ,poi via del Borgo e a casina...
quindi cena luculliana omeopatica ...32 granuli di arsenicum phosphoricum..
mi sento un leone....
Stavo giusto x chiamarti ...:rosik: ma và a caghèr coi semi di arsenicum popotamus![]()

Ciao Andreius....10/7 a S.Lazzaro (BO): S.Lazzaro-Raticosa, 21° Mem. Sacchetti, Taddia, Minarelli, 6ª tappa 1° Giro dell'Emilia aperto agli Enti. Ritr: 7.00 Circolo Arci via Bellaria 7. Part: 9.00. Km 40 con arrivo in salita. Org: Magneti Marelli 051-355684.