bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Scusate ma questo mc008 non lo fa la miracle? come mai alla mia domanda sul perchè non era presente nel catalogo che mi avevano inviato mi hanno risposto cosi? :

For the MC008, the photo of this frame is buy from other brand company, it is not made from us. But want to open this frame, and send the photos to the website to see how is its response.

It is really welcomed by lots of people. So we decided to make it.

For this frame, we are making the molds for it, but it is not finished yet. So we do not know the other information now. But I will infirm you as soon as we have it.

We have other new model no. MT-MC088, please check the photo in the attachment and the geometry for your reference. It is light weight raod

mi hanno allegato delle foto che sono del fb07 o 09 non ricordo bene.

sbaglio o dice che l'mc008 non lo fanno? e che devono ancora fare gli stampi?

come mai altri sono riusciti ad averlo? non è che sto parlando con altri miracle?

Mecy Lin
Email: [email protected]
MSN: [email protected]

questi indirizzi sono miracle giusto?

aiutatemi a capire per favore

Ho contattato anch'io Mecy Lin, e mi ha risposto nello stesso modo...forse non è un contatto diretto con miracle ma un tramite,

Contatta
[email protected]

brigno

Novellino
23 Giugno 2011
5
0
Visita sito
Bici
trek
Ciao a tutti, sto definendo gli ultimi dettagli per il mio primo ordine!
Ho solo qualche piccolo dubbio, riguardante la compatibilità tra i vari pezzi.

Gruppo:
Avevo intenzione di montare l'ultegra. C'è solo BSA giusto? Inoltre avrei problemi con il passaggio fili interno?

Serie sterzo:
Da mracle ce ne sono due tipo, una da 15$ e l'altra da 18$. Qual'è la differenza?

Grazie

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao a tutti, sto definendo gli ultimi dettagli per il mio primo ordine!
Ho solo qualche piccolo dubbio, riguardante la compatibilità tra i vari pezzi.

Gruppo:
Avevo intenzione di montare l'ultegra. C'è solo BSA giusto? Inoltre avrei problemi con il passaggio fili interno?

Serie sterzo:
Da mracle ce ne sono due tipo, una da 15$ e l'altra da 18$. Qual'è la differenza?

Grazie

Se prendi il telaio con movimento BSA puoi montare direttamente le calotte Shimano, se lo prendi BB30 dovresti usare gli adattatori, quindi se monti Shimano il telaio prendilo BSA.

Per le serie sterzo non saprei dire la differenza, magari una è per telai con tubo sterzo conico e l'altra no, l'importante è che prendi quella compatibile con il telaio da te scelto.

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Le spese di dogana sono solo l'IVA al 20% ed i dazi doganali al 4,6%, per gli acquisti descritti in queste pagine l'antidumping non viene applicato; solo due volte la dogana si è sbagliata ed ha applicato praticamente il 100% di dazi ma nel primo caso poi ha corretto al 4,6% la spesa mentre nel secondo penso che l'acquirente, avendo già tirato fuori i soldi, non abbia poi intrapreso l'iter di rimborso e mi sembra anche che il forumendolo sfortunato viva in Belgio.

grazie della delucidazione! quindi verosimilmente, almeno economicamente (fatto salvo che uno non voglia altri componenti di altre marche) risulterebbe più conveniente comprare un frameset piuttosto che tutto "spezzettato", corretto?

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
196
2
37
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
Da quello che ho capito non dovrei avere problemi se ordino telaio + ruote e magari una piega....per essere una bici completa mancherebbe solo il gruppo e sella
, e perciò nn mi possono fare l'antidumping perchè nn è una bici completa, almeno penso

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Scusate ma questo mc008 non lo fa la miracle? come mai alla mia domanda sul perchè non era presente nel catalogo che mi avevano inviato mi hanno risposto cosi? :

For the MC008, the photo of this frame is buy from other brand company, it is not made from us. But want to open this frame, and send the photos to the website to see how is its response.

It is really welcomed by lots of people. So we decided to make it.

For this frame, we are making the molds for it, but it is not finished yet. So we do not know the other information now. But I will infirm you as soon as we have it.

We have other new model no. MT-MC088, please check the photo in the attachment and the geometry for your reference. It is light weight raod

mi hanno allegato delle foto che sono del fb07 o 09 non ricordo bene.

sbaglio o dice che l'mc008 non lo fanno? e che devono ancora fare gli stampi?

come mai altri sono riusciti ad averlo? non è che sto parlando con altri miracle?

Mecy Lin
Email: [email protected]
MSN: [email protected]

questi indirizzi sono miracle giusto?

aiutatemi a capire per favore
;nonzo% ciao,non facciamo confusione e andiamo per ordine:

questo è il sito :

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

Allegati

• MIRACLE sales promotion.pdf
    5 MB · Visite: 78

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
ragazzi chi di voi ha comprato delle 24 mm tubolare!!!!?????????
da chi e quanto ha speso e se sono valide !!!!!!!!! grazzie rega!!!!!!

Si trovano varie opzioni. Le top probabilente sono le 24mm con mozzi in Carbonio Novatec e raggi Pillar (pesano sotto 1100gr). Scorrevolezza e prestazioni al top perchè hanno i raggi dritti. sui 400/450 euro
Da li a scendere con mozzi leggermente peggiori e pesi superiori.

Un amico che fa tanta salita e fa tanti km ne è molto contento....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
dite che delle 20 mm tubolare sono troppo basse per fare gf , qualcuno le ha già provate

Dipende dal peso del ciclista e dalla rigidità del cerchio e del complesso raggi mozzo e cerchio... Secondo me vicino ai 60kg se la ruota è valida va benissimo

io sono trai 68-71 kg forse sarebbe meglio un 22 mm

Secondo me non sono i 2 mm che cambiano la rigidità della ruota, ma l'insieme come dicevo. Prova a vedere le varie esperienze. Io ti riporto una positiva di un amico con 24mm/pillar dritti/Novatec in carbonio tubolari Vittoria Evo CX (gonfiati a 13), peso (62kg) e ruote sui 1100gr
Io le sto usando nelle GF(l'ultima la Prato/Abetone) peso 70 kg circa,tubolari tufo S3 lite da 195gr,vanno benissimo,il loro terreno sono le salite,ma si difendono bene anche sul piano(parlo delle 20mm mozzi chosen).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.