Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Dunque lucas e altri?
Per presolana-vivione la partenza salvo imprevisti è per le 7.30 alla chiesa di Nembro dove parte il "Selvino"; 7.40 a Comenduno (Albino) al semaforo 300 metri dopo il negozio CicliVedovati
Io farò Presolana-Vivione da schilpario e ritorno dalla stessa strada, potrei accorciare.. certo non scendo in valcamonica
Se volete facciamo altro.. fino le 22.30 son qui

p.s. c'è la solita tabella oraria a metà pagina http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9635719&p=20

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
Dunque lucas e altri?
Per presolana-vivione la partenza salvo imprevisti è per le 7.30 alla chiesa di Nembro dove parte il "Selvino"; 7.40 a Comenduno (Albino) al semaforo 300 metri dopo il negozio CicliVedovati
Io farò Presolana-Vivione da schilpario e ritorno dalla stessa strada, potrei accorciare.. certo non scendo in valcamonica
Se volete facciamo altro.. fino le 22.30 son qui

p.s. c'è la solita tabella oraria a metà pagina [url]http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9635719&p=20[/URL]

troppo stanco in questo periodo x giri del genere e sono pure poco allenato.
vedo quando mi alzo domani mattina per un giretto in zona.
ciao

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
.. ci son giorni in cui non vai, e altri dove vorresti ma non puoi..
Decisi per il Presolana-Vvione-Presolana, visto che pochi son convinti di scendere verso la val camonica, si parte in leggero ritardo (8.05 anzichè 7.30) con il gruppo degli "scalatori" e da subito ci accodiamo ad uno dei tanti treni che salgono la valle risparmaindo le energie nel lungo falsopiano fino Ponte Nossa.
Rimasti soli già da Onore iniziamo a salire con diverse andature così il gruppo si allunga e si ricomporrà solo in vetta alla Presolana.
In discesa verso Dezzo ci frazioniamo di nuovo perchè tra i primi e ultimi è partito un pullman che ci rallenta nelle prime curve. Appena accosta lasciandoci strada inizia la vera picchiata presa forse in modo sconsiderato.. infatti nell'ultimo tratto al 14% dove c'è il ristorante..foro al posteriore.
Il tempo di frenare, accostare, ribaltare la bici, smontare la ruota (scottarsi sul cerchio) arriva l'ultimo del gruppo a cui annuncio il mio "ritiro" dal giro odierno.

Sistemato il tutto riparto verso casa deciso a dar tutto in salita ma pensando anche al sangue freddo avuto in quei 5 secondi di estrema lucidità con la bici che risultava davvero inguidabile.
Seguendo un altro treno che percorre clusone-albino ad una velocià forsennata tra i 40 e 50km/h ormai mi rassegno a dire di aver fatto un ottimo allenamento in pianura, altro che alta montagna..

Ultima modifica:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
.. ci son giorni in cui non vai, e altri dove vorresti ma non puoi..
Decisi per il Presolana-Vvione-Presolana, visto che pochi son convinti di scendere verso la val camonica, si parte in leggero ritardo (8.05 anzichè 7.30) con il gruppo degli "scalatori" e da subito ci accodiamo ad uno dei tanti treni che salgono la valle risparmaindo le energie nel lungo falsopiano fino Ponte Nossa.
Rimasti soli già da Onore iniziamo a salire con diverse andature così il gruppo si allunga e si ricomporrà solo in vetta alla Presolana.
In discesa verso Dezzo ci frazioniamo di nuovo perchè tra i primi e ultimi è partito un pullman che ci rallenta nelle prime curve. Appena accosta lasciandoci strada inizia la vera picchiata presa forse in modo sconsiderato.. infatti nell'ultimo tratto al 14% dove c'è il ristorante..foro al posteriore.
Il tempo di frenare, accostare, ribaltare la bici, smontare la ruota (scottarsi sul cerchio) arriva l'ultimo del gruppo a cui annuncio il mio "ritiro" dal giro odierno.

Sistemato il tutto riparto verso casa deciso a dar tutto in salita ma pensando anche al sangue freddo avuto in quei 5 secondi di estrema lucidità con la bici che risultava davvero inguidabile.
Seguendo un altro treno che percorre clusone-albino ad una velocià forsennata tra i 40 e 50km/h ormai mi rassegno a dire di aver fatto un ottimo allenamento in pianura, altro che alta montagna..

Ma tu non dici le preghiere la sera! È per quello che fori sempre! :rosik: :mrgreen:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Interessante, se mi libero vengo (sta settimana son uscito solo lunedì per scarico quindi sarò un chiodo).
sai che roba, anzichè 32 farai 33.30.. io non esco dal w.e. e dovrei anche ritirare la bdc domani prima del giro se no mi tocca la mtb scassata..

Tra l'altro per chi vuole domani circa per le 17 sull'altopiano arriva l'Albinoleffe: salita in funivia, tarsferimento al comune per i saluti alle autorità (trasf. tramite bici credo come pubblicità al nuovo servizio offerto dalla SAB e posizionato all'arrivo della funivia).. Poi tutti sui tornanti a fare il tifo per noi:)))::))):

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ad esempio supermauri va più forte di me... se vedi la classifica di domenica alla Dolomiti ne trovi quanti ne vuoi che vanno più forte di me...
i saggi del podismo dicono: ognuno è il tapascione di qualcun'altro.
Tapascione=podista lento

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao bagaj , domenica c'è anche Domenico in bici, (in condizioni atletiche enigmatiche ) ed anche sabato eventualmente, e "forse" anche csjbomber (domenica) o-o . SI organizza qualcosa di semplice e piacevole senza ammazzarci ( anche io sono in scarsa forma ;-) )?

Boh non so, tipo una salita unica, un colli san fermo da villongo e basta, oppure zambla, oppure anche Ganda, oppure monasterolo lovere lago sarnico ed al ritorno colle dei pasta :mrgreen: e basta :asd: .
venghino siori venghino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.