Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Purtroppo per motivi di lavoro non riesco ad unirmi a voi... peccato davvero perchè avevo proprio tanta voglia di fare il Passo ... vorrà dire che nel 'derby' i modenesi avranno qualche chance in + di vincere che con me tra le file

Gialdo
Hasejoss
amico di Hasejoss
Sarasalli
Ghila + amici (quanti ??)
Arka ?
Vegano ?
Lukk ?
Sikhandar ?

Proverò quindi per l'ennesima volta ad attaccare Pian Cavallaro (CIMONE) da Serramazzoni - Pavullo - Renno - Sestola domenica 17, se qualcuno si vuole aggregare sappia che la mia velocità in salita sarà paurosamente bassa

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Proverò quindi per l'ennesima volta ad attaccare Pian Cavallaro (CIMONE) da Serramazzoni - Pavullo - Renno - Sestola domenica 17, se qualcuno si vuole aggregare sappia che la mia velocità in salita sarà paurosamente bassa
fatto sabato, ma non da renno.... ma da aquaria / roncoscaglia .....poi da sestola una salita mai fatta che passa dalla pineta sopra il paese e arriva a pian del falco...dura ma bellissima.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Passando da Acquaria l'hai allungata e c'hai messo dislivello in +... ma mi sa che di macchine ne hai viste poche! :D
Da Sestola a Pian del Falco anche a me piace parecchio, anche perchè è tutta all'ombra!!!

Comunque complimenti!
Per curiosità mi sai dire Km e dislivelli? Grazie

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
km da fiorano 150, dislivello 2880 , la strada da sestola a pian del falco è dura ma veramente bella ,oltre a essere chiusa quindi senza una macchina ,vale la pena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
azz... + 2880m... sono + di 3000 da Campogalliano... + di 200 Km... mi fà un po' paura a pensarci così... io lo dico da sempre che non sono un ciclista, sono uno che và in bici...

Lukk, a parte il traffico perchè hai preferito acquaria? A parte il bosco di sestola altri strappi ce ne sono? al ritorno cosa avete fatto visto che mi piace fare il giro, non A/R...

Ultima modifica:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
no... no ...non è che ho preferito acquaria è che i miei compagni salivano di li allora via da quella !! la parte piu' impegnativa è stata il bosco e la salita del cimone dal lago (ma quella la conoscevo ed è meno ripida) il ritorno poggio raso,renno,pavullo,estense fino a s.dalmazio poi ricco e puianello
Airmat se parti da campogalliano è lunga un bel po'....:wacko:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
@Sara: devi aver paura degli altri... non di me :D

@Lukk: ancora complimenti... ma cacchioooooo anche riccò!!! avevate proprio voglia di salita!!! Comunque sono d'accordo coi tuoi amici: avendo + gamba e - Kg probabilmente andrei anche io da Acquaria perchè molto + suggestivo e percorso più 'raro' da fare... purtroppo io sono indeciso tra Pavullo-Renno o fare la Fondovalle per limare il dislivello... :cry::cry::cry: ma ovviamente faremo Serra-Pavullo-Renno perchè la fondovalle è troppo monotona

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
domenica 17luglio conto di uscire, direi intorno alle 10della mattina, io parto dalla Esselunga di Modena,se qualcuno vuole aggregarsi. itinerario da stabilire

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ehm...ragazzi...
qui non ne parla piu' nessuno...ma...ci siete ancora per il Radici oppure devo fare tutto da solo...?? :sborone:

Ultima modifica: