certo che a volte, anche i ciclisti..

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ho appena letto questa notizia..che ovviamente mi ha lasciato un po' perplessa:S
ovviamente mi sarebbe piaciuto ascoltare anche la versione dei 3 ciclisti, ma se davvero i tre hanno compiuto quello qui descritto, supponendo anche che l'automobilista avesse fatto una manovra azzardata, con questa reazione sono passati dalla parte del torto...

http://www.romagnaoggi.it/cesena/2011/7/18/198560/

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ho appena letto questa notizia..che ovviamente mi ha lasciato un po' perplessa:S
ovviamente mi sarebbe piaciuto ascoltare anche la versione dei 3 ciclisti, ma se davvero i tre hanno compiuto quello qui descritto, supponendo anche che l'automobilista avesse fatto una manovra azzardata, con questa reazione sono passati dalla parte del torto...

[url]http://www.romagnaoggi.it/cesena/2011/7/18/198560/[/URL]

Troppo spesso consideriamo noi ciclisti appartenenti ad un grande famiglia, in cui siamo tutti vittime di automobilisti; costretti a subire ogni sorta di torto, in cui noi abbiamo sempre ragione e gli altri torto. ...e ovviamnte non è così. Ho avuto modo di conoscere ciclisti stupidi; di vedere atteggiamenti arroganti, volgari e aggressivi da parte di ciclisti.
D'altra parte perché dovrebbe essere diversamente? Un cretino rimane un cretino anche se pedala....

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Non vorrei mettermi a fare la descrizione del ciclista incivile,anche perchè rischierei di generalizare e di stereotipare,ma ne conosco.
Quando sono in gruppo con loro mi vergogno.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non credo abbia tentato di ucciderli...prima di menare le mani, su una donna poi...

Ovviamente parlo per ipotesi, ma bisogna vedere quanto è stata pericolosa la manovra, sempreché ci sia stata.
Donna o non donna, mettersi in tre contro uno è sintomo di vigliaccheria.

A volte abbiamo la tendenza a considerarci un élite, in toto. In realtà, anche fra di noi ci sono dei tipi che è meglio non averci a che fare. Come in tutte le categorie c'è sempre una percentuale di pecore nere.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
D'altra parte perché dovrebbe essere diversamente? Un cretino rimane un cretino anche se pedala....
Parole sante......e comunque non siamo nel Far West...
se qualcuno ha comportamenti inadeguati al volante,si prende la targa
e va segnalato alle forze dell'ordine...a prescindere(Totò docet:mrgreen:)
dal sesso....(se becchi una lottatrice di sumo son cacchi!:mrgreen:)
ho detto di sumo,non di Simo .....ciao Trinity:eek::mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Parole sante......e comunque non siamo nel Far West...
se qualcuno ha comportamenti inadeguati al volante,si prende la targa
e va segnalato alle forze dell'ordine...a prescindere(Totò docet:mrgreen:)
dal sesso....(se becchi una lottatrice di sumo son cacchi!:mrgreen:)
ho detto di sumo,non di Simo .....ciao Trinity:eek::mrgreen:
ahaha mitico Enri, sei sempre impareggiabile:mrgreen::mrgreen:
anche io la prossima volta che un camionista mi suona il clacson(ma non perchè sono in mezzo alla strada:mrgreen:) scendo dalla bici e gli faccio il:cù:

Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Troppo spesso consideriamo noi ciclisti appartenenti ad un grande famiglia, in cui siamo tutti vittime di automobilisti; costretti a subire ogni sorta di torto, in cui noi abbiamo sempre ragione e gli altri torto. ...e ovviamnte non è così. Ho avuto modo di conoscere ciclisti stupidi; di vedere atteggiamenti arroganti, volgari e aggressivi da parte di ciclisti.

quoto ogni tua parola

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Tutti i giorni che esco mi capita d'imbattermi in automobilisti-camionisti che non rispettano il codice della strada,ne tantomeno le regole del buonsenso.
Di contro e'anche vero che noi ciclisti soprattutto quando siamo in gruppo,ci sentiamo forti...e fastidiosi.
E' capitato anche a me di venir quasi alle mani in qualche occasione,ma poi a mente fredda mi davo dell'autocoglione,spt se pensavo che non sapevo con chi mi stavo scontrando....
Questo perche' secondo me si e' sempre piu' portati allo scontro verbale in primis,e fisico poi.
Dimenticandoci cos'e' l'educazione.
Stradale e relazionale.